Grande Fratello Vip Dopo la passione esplosa tra Cecilia e Ignazio, iniziano dei ripensamenti e dei dietro front. Che cosa è successo?

Grande fratello news Vip: Cecilia Rodriguez nelle ultime settimana ha alimentato il gossip in merito alla sua vita sentimentale. Dopo quattro anni di relazione con l’ex tronista Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha deciso di troncare in modo netto con il suo passato e di lasciare durante il programma televisivo il fidanzato. La decisione è avvenuta dopo una sola settimana di riflessione e di turbamenti. E’ seguito poi il confronti  con il diretto interessato Francecso, il quale non ha potuto fare molto se non accettare la decisione della fidanzata, ormai convinta.

Grande Fratello news, Cecilia Rodriguez, grande fratello vip, grande fratello vip 2, grande fratello, news,

Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez rivuole Francesco Monte?

Grande fratello news: Dopo aver troncato con il suo fidanzato, Cecilia Rodriguez si è gettare tra le braccia di Moser, tra i due ragazzi è esplosa la passione. La loro intesa aumenta ogni giorno e sembra quasi che i due ragazzi hanno bisogno solo dell’uno per l’altra per poter stare bene.

Grande Fratello news, Cecilia Rodriguez, grande fratello vip, grande fratello vip 2, news,

I loro rapporti con gli altri concorrenti infatti si è appiattito e lo stesso Jeremias ha mostrato più volta la sua gelosia. Adesso però sembra che la stessa Cecilia Rodriguez abbia pensato a ciò che ha fatto nelle settimane scorse e sembra che solo adesso si stia rendendo conto del dolore provocato a Monte. Cecilia Rodriguez infatti è molto pensierosa e cerca conforto.

Grande Fratello vip 2 : Cecilia Rodriguez vacilla

Grande Fratello news: Cecilia Rodriguez ha affermato: “Sono stata egoista”. Ignazio quindi ha cercato in tutti i modi di confortare e sostenere la sua nuova fidanzata ed ha affermato: “In queste situazioni il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all’altro in un giorno, era già un mese  e mezzo che eravate distanti”.

Ignazio Moser fa riferimento alla permanenza dell’argentina all’interno della casa del Grande Fratello. Inoltre lo sportivo continua : “E’ normale che tu abbia ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene…”. Ma la Rodriguez rassicura il giovane ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here