Sophie dà la caccia allo stratega del Grande Fatello Vip 2021

La ex Uomini e Donne non si dà per vinta e parte alla caccia dell’attore stratega del Grande Fatello Vip 2021, colui che cerca di manipolare i GF. Sophie di certo non perde tempo e non ci sta alle prese in giro disegnate da Alex e Solei. La Codegoni vuole un faccia a faccia con l’attore. “Amico amico” fino a quando gli fa comodo e lo dichiara apertamente con la faccia che ha.

Sophie dà la caccia allo stratega del Grande Fatello Vip 2021

Sophie Codegoni cerca e ottiene il confronto con lo pseudo-stratega del Grande Fatello Vip 2021. O meglio, l’attore della parte che sta recitando. Sophie vuole chiarimenti (cerca di capire di chi è la regia per le angherie ricevute) circa l’atteggiamento da bulla di Soleil e per tutte le bordate che continua a ricevere. Sophie di tutto ciò è scocciata e non vuole continuare a subire in silenzio. Intanto mette al suo posto lo stratega della domenica: “Non ti permetto di dire che io sono qui dentro grazie a Gianmaria o alle storie fake, anche perché non le ho mai fatte”. Fine Atto primo.

Sophie dà la caccia allo stratega del Grande Fatello Vip 2021
Sophie vuole chiarire per l’atteggiamento dello stratega Alex e Soleil nei suoi confronti

Grande Fatello Vip 2021 secondo atto. Sophie è infervorata per l’ennesima presa per i fondelli di ieri nel tardo pomeriggio al tavolo da biliardo (vedi cosa è successo ieri) messa in atto da Soleil spalleggiata da Alex. La ex UeD non ha gradito affatto le battutacce, in primis, circa la relazione con l’imprenditore Gianmaria.

Il terzo atto. Sophie gli ricorda che lui rideva divertito e gli spiattella in faccia di non aver gradito molto lo sghignazzo alle battute infelici della volpe Soleil Sorge.

Sophie non dimentica le angherie del gatto e la volpe

Grande Fatello Vip 2021 quarto atto. Sophie Codegoni e lo stratega della domenica, continuano a fare disquisizioni sui fastidi continui che hanno percepito nella Casa del Grande Fratello Vip. Sophie reagisce alle accuse di essere additata come stratega. Il gatto Alex sostiene che non è lui a pensarla così, bensì sono gli altri VIP che sostengono che lei sia una stratega.

Sophie vuota il sacco e non ci sta a passare da quello non è

Grande Fatello Vip 2021 atto quinto. Altra cosa che è rimasta a Sophie sullo stomaco è stato sentirsi dire di copiare Soleil. Con tono adirato la gieffina rivendica il suo modo di vedere il mondo, che è completamente diverso da quello dell’ex fidanzata di Gianmaria: “Sole ha tantissime cose belle… ma ad arrivare a dire che io aspiro ad essere come lei… direi proprio di no. Io ho un modo diverso di vedere la vita. Se devo prendere ispirazione lo prendo da Carmen da una Katia, non da lei”.

Il gatto e la volpe temono Sophie Codegoni

Alex il gatto interviene in difesa dell’amica Soleil la volpe e tenta di evidenziare i pregi che Soleil ha. Il gatto spiega a Sophie di sostenere anche lei Soleil per la figura che incarna (che figura incarna Soleil?) e che va, semplicemente, stimolata in un mondo diverso e orientarsi verso quello televisivo.

Alex tenta il raggiro a Sophie

Il gatto Alex:“Io voglio molto bene a Soleil ma dall’altra parte c’ho te che comunque sei una ragazza che si è appena affacciata al mondo televisivo. Secondo me hai le carte in regola per poter giocare e questa esperienza qui ti serve per farti le ossa”.
Alex le dice di essere tra 2 donne forti con le quali gli dispiacerebbe rompere i rapporti, però non se la sente di andare contro una di loro. Ai fatti: contro Sophie continua ad andarci.

L’intermediazione del gatto alla volpe

Alex: “Secondo me le piaci – si riferisce a Soleil – non lo ammetterà mai ma, in fin dei conti, c’è qualcosa”. Traete le vostre conclusioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui