Belen e Antonino il gossip sulla lontananza o si sono lasciati?

Gossip ultima ora Dopo un allontanamento e un riavvicinamento, è aria di crisi tra Belen e Antonino Spinalbese? I due stanno vivendo un periodo di alti e bassi tra pause di riflessione e incontri per via della loro figlia Luna Marì. Il settimanale “Chi” ha paparazzato la showgirl insieme al fratello Jeremias, durante una passeggiata con i figli. E’ proprio nei momenti di crisi, che la famiglia è sempre un porto sicuro per l’ex moglie di Stefano De Martino.

Gossip ultima ora

belen
Belen e Antonino

Dietro ai tira e molla non c’è una strategia mediatica, ma si tratta proprio di una situazione altalenante a colpi di messaggi in codice sui social. Belen ha pubblicato una foto che la ritrae nella vasca da bagno e scrive: “Una volta mi hanno detto che non si può avere tutto… e già!”. Antonino invece si sbilancia di più e davanti a un follower si lascia sfuggire un commento. “Poveri figli perché non ci pensate prima di metterli al mondo?” scrive un follower. Lui replica: “Lo penso anche io”.

Belen e Antonino è finita?

Gossip ultima oraBelen e Antonino hanno bruciato le tappe: si sono conosciuti, innamorati e diventati genitori tutto nell’arco di un solo anno. Ora devono tornare a capirsi. Ma nel frattempo trovano rifugio nell’amore della famiglia. Belen trascorre le sue giornate tra lavoro e bambini circondata dal suo clan, mentre Spinalbese appena può corre a La Spezia dove vive la mamma.

Belen e Antonino brindano alla ritrovata libertà

La storia d’amore tra Belen e Antonino è davvero al capolinea o vorranno riappacificarsi come sperano i fan? Lui posta un calice di vino bianco con la bottiglia davanti alla finestra nella notte milanese. Qualche giorno dopo la showgirl argentina pubblica un bicchiere di vino e commenta: “Mi piace il rituale del vino, cioè scegliere la bottiglia, aprirla, scegliere il bicchiere e assaporare il suo gusto… Dopodiché godo la libertà e la verità che lui mi da”. La coppia, se ancora così si può definire, sembra brindare a una ritrovata libertà. Belen e Antonino si sono lasciati definitivamente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui