Sophie va a caccia dell’acerrima rivale nel Grande Fratello Vip 2021

Al Grande Fratello VIP 6° edizione oggi 17 novembre 2021 è giorno di confronti per Sophie Codegoni. La ex Uomini e Donne dopo aver avuto un confronto chiarificatore con lo “stratega” della Casa, Alex, non ha finito ancora la sua guerra. Sophie va a caccia dell’acerrima rivale nel Grande Fratello Vip 2021. Le frecciate di Soleil di ieri, a Sophie non sono andate giù.

E’ il giorno dei confronti per Sophie Codegoni al Grande Fratello VIP 2021

Sophie Codegoni, dopo aver messo al suo posto Alex Belli, “Amico amico”, vuole e cerca il confronto con Soleil Sorge. Alex, dopo essersi confrontato con Sophie Codegoni nella sauna, va a riferire tutto a Soleil. Poi le chiede se può ricevere a corte la popolana Sophie. La popolana è desiderosa di incontrare sua altezza reale del Grande Fratello Vip per dei chiarimenti in merito ad atteggiamenti e battute di bassa lega che le regala quotidianamente. Dopo essere stata annunciata a sua altezza reale Soleil Sorge, si arriva finalmente al confronto.

GF_VIP_2021_SOPHIE_SOLEIL_ALEX_CONFRONTO
Grande Fratello VIP SOPHIE, SOLEIL e ALEX: IL CONFRONTO

La “regina” del Grande Fratello Vip Soleil Sorge non affronta da sola la popolana Sophie Codegoni

Grande Fratello VIP – Ovviamente dov’è il gatto, c’è la volpe. Mentre Alex si è confrontato da solo con Sophie in sauna (tanto di cappello), Soleil non affronta da sola Sophie, ma le ci vuole l’accompagno: Alex. Le due tigri si affrontano sotto gli occhi indiscreti di Alex. Le due si confrontano sul loro non rapporto nella Casa. Oggi pomeriggio, il gatto Alex (stratega), vedendo la volpe Soleil e la popolana Sophie sedute al tavolo in veranda, invita le due tigri al confronto.

Soleil Sorge è sulla difensiva e teme tremendamente che Sophie la spodesti

Grande Fratello VIP – Soleil Sorge è sulla difensiva ed esordisce così: “Non vedo su cosa dobbiamo confrontarci” dice Soleil a testa bassa. Poi Soleil dice che i giudizi che ha espresso su di lei sono fondati, al contrario di alcune cose che Sophie avrebbe raccontato su di lei (premesso che le 2 non si conoscono) nella Casa.

Sophie Codegoni, sempre coerente (ad oggi), cerca di farle capire che ha sempre detto di non sopportare determinati suoi atteggiamenti. Al contrario, invece, da parte sua, ha sempre sentito solo cose negative ed infondate: “Dire che sono una persona senza contenuti è senza senso” aggiunge Sophie. Soleil, con aria strafottente e atteggiamento da bulla, le risponde dicendole che non ha notato nulla di particolare in lei: “Oltre la superficie, non vedo altro”.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Soleil soccombe alla personalità di Sophie che ne ha da vendere…

Sophie ribadisce per l’ennesima volta di essersi raccontata molto con le sisters e altre persone della Casa. Solo che tra loro due non c’è stato interesse nel volersi conoscere. Soleil afferma: “Ai miei occhi sembri la copia di tante piccole cose messe insieme… ai miei occhi”. Sophie scocciata replica: “Io non sono proprio la fotocopia di nessuno. Io sono strana. Talmente strana che se tu entri nel mio mondo, nel mio pensiero, non ce n’è per nessuno. Io sono coerente anche con te…” e con lo sguardo Sophie brucia Soleil.

Capitolo nomination

Grande Fratello VIP – Il discorso si sposta sulle Nomination e su quanto accaduto ieri quando Soleil, di tutto punto, seduta al tavolo con Alex ha lanciato un’altra frecciata a Sophie: “Stai rosicandoooo”, riferita all’andamento delle nomination. Sophie tranquillamente replica che, vedendo il voto del pubblico, era felice dell’immunità di Soleil. Ci è rimasta male non per la Nomination in sé, perché vede in lei dei comportamenti strani, in quanto, il giorno prima, ha pianto sulla sua spalla e il giorno dopo ha continuato ad attaccarla e lanciarle frecciate velenose, vedi la tresca con Gianmaria.

La battaglia continua al Grande Fratello VIP 6° edizione

Soleil, con aria scocciata perché Sophie non le fa passare una virgola, controbatte alle stravaganti e personali affermazioni e le dice: “Sei un po’ permalosa”. Il bue che dice cornuto all’asino… Le due tigri pensano che non possa esserci mai un rapporto tra loro. La battaglia continua nella Casa del Grande Fratello Vip 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui