GFVIP5 nomination a sorpresa Massimiliano Morra dorme nella lavatrice

News dal GFVIP5 nomination con sorpresa per Morra che paga pegno è lui il primo nominato dalle concorrenti della Casa e da più votato lo aspetta una sorpresa poco gradita: la notte in lavatrice!

Ultime notizie GFVIP5 nomination: A sorpresa è arrivato il momento delle Nomination, a votare saranno solo le donne. Alfonso Signorini comunica le regole ai concorrenti del del GFVIP5 chiusi nel confessionale: “Solo gli uomini andranno in Nomination…”.

Al GFVIP5 nomination a sorpresa e Morra paga pegno per una notte e dormirà in lavatrice. Il GF però, stavolta è stato magnanimo (non crudele come ha sottolineato il conduttore Signorini) e gli allevia la pena con una opzione:scegliere un VIP da portare in lavatrice per una notte.

Massimiliano Morra con tre nomination paga pegno: in lavatrice con un VIP

GFVIP5 nomination, news, ultime notizie, massimiliano morra, massimiliano morra dorme in lavatrice,
GFVIP5 nomination Massimiliano Morra dorme in lavatrice

Il primo voto è della modella brasiliana Dayane Mello che nomina Morra ed è categorica: “Non mi è simpatico!!!”. La contessa del popolo Patrizia De Blanck, seconda inquilina a votare nomina Zorzi. Poi è la volta di Adua Del Vesco che nomina il suo ex fidanzato Massimiliano Morra.

Flavia Vento invece nomina l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. La scoppiettante soubrette romana Matilde Brandi nomina Morra.

Il primo nominato è Massimiliano Morra e dorme in lavatrice con il GFVIP5 Enock Barwuah

Il primo GFVIP5 nominato è l’attore napoletano Massimiliano Morra. Signorini con una grande ironia (rivincita) comunica a Morra la punizione da scontare. “Massimiliano sei stato tu il più nominato. Il GF è stato molto crudele e passerai la notte nella lavatrice potrai portarti un Vip con te… chi scegli? “.

Massimiliano Morra sconcertato dal pegno si guarda intorno e sceglie di portare a dormire per una notte nella lavatrice Enock Barwuah, calciatore dell’U.S.D. Caravaggio e fratello di Mario Balotelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.