Natalia Paragoni e Andrea Zelletta matrimonio e figlio in arrivo?

Ultime notizie, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta pronti al grande passo dopo la quarantena?

Natalia Paragoni e Andrea sono pronti a mettere su famiglia. Modella, ex ombrellina del moto GP, l’influencer è famosa anche per aver partecipato a Uomini e Donne, trovando sul trono la sua anima gemella. Dopo la scelta la coppia ha continuato ad appassionare i fan che seguono ogni dettaglio della loro storia d’amore. La relazione, nata sotto i riflettori degli studi di Canale 5 del seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi, procede a gonfie vele.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta matrimonio e figlio in arrivo?
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta matrimonio e figlio in arrivo?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta pronti al grande passo?

Andrea e Natalia e gigi la famiglia si allarga? Andrea Zelletta, dopo l’anello di fidanzamento regalato alla fidanzata in occasione delle festività natalizie, ha rivelato di volerla sposare e avere dei figli da lei. La coppia convive a Milano dove sta trascorrendo la quarantena insieme al loro amico a quattro zampe, il cane di nome Gigi. Andrea e Natalia non nascondono la volontà di mettere su famiglia.

Natalia e Andrea: “Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino”

All’inizio dell’anno la coppia ha dichiarato al settimanale Dipiù Tv. A parlare è il fidanzato Andrea Zelletta che ha dichiarato: “Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani.

Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino”.

Natalia Paragoni su Instagram: “Dobbiamo prenderci cura dei nostri uomini

La Paragoni, seguitissima sui social con ben 688 mila follower, durante il lockdown ha spesso coinvolto i fan nella sua vita privata e di coppia. Divertentissimo il video postato pochi giorni fa, dove mostra come ci si deve prendere cura della proprio fidanzato.

Il video vede l’influencer mentre fa fare una maschera all’argilla al suo Andrea e scrive sotto:” Noi donne come sempre dobbiamo prenderci cura dei nostri uomini nel bene e nel male, ma anche a voi succede che ogni volta fanno tutte queste storie per una maschera viso? Raccontatemi alcuni vostri episodi.”.

I fan di Natalia Paragoni e Andrea accolgono la richiesta

I fan di Natalia Paragoni e Andrea accolgono immediatamente la richiesta dell’influencer e scrivono in centinaia: “Bellissimi, Che pelle luminosa!”, “Non smetterò mai di dirvelo, i più belli di Uomini e Donne, tu semplice e sopratutto diversa dalle altre, lui pure. Belli davvero!”.

Quali novità porterà la quarantena di Natalia e Andrea? L’annuncio del matrimonio o l’arrivo di un figlio? Lo scopriremo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui