Valentina Autiero a Uomini e Donne di oggi la rivelazione

Valentina Autiero oggi al centro della puntata di Uomini e Donne del dating di Maria De Filippi

Nuova puntata oggi di Uomini e Donne e la scelta di unire il trono over e quello classico, a distanza di appena una settimana, sembra funzionare. Gli ascolti aumentano e dopo le prime puntate dedicate ai “vecchi” protagonisti oggi i riflettori si accendono sulla dirompente Valentina Autiero.

Storica del programma, audace e combattiva l’Autiero non nasconde e non ha mai nascosto il suo carattere deciso e forte.

Ued Valentia Autiero: “Sinceramente a 41 anni vorrei anche io…”

Dopo le polemiche a Selene, la corteggiatrice, per aver fatto un po’ la prima donna, come affermato dalla tronista Jessica, Valentina chiamata al centro dello studio dalla padrona di casa con la consueta fermezza in proposito dichiara: Sinceramente a 41 anni vorrei anche io uno che si alza e mi chiede di ballare, se mi ha chiesto il numero.

L’attenzione, in seguito, si sposta su un’affermazione fatta la scorsa puntata dalla padrona di casa proprio su Valentina e la De Filippi ci tiene a sottolineare:”La cosa che sostenevo l’altra volta non vorrei fosse stato frainteso. Il fatto è che tu a differenza di Roberta non aspetti. Si tratta di aspettare 6 ore non vent’anni”.

Uomini e donne oggi, Valentina Autiero confessa: “Ho cambiato gusti…”

Sempre durante il momento dedicato a Valentina, Maria, le chiede l’impressione sul cavaliere con il quale ha preso il caffè prima di entrare in studio. Senza mezzi termini, Valentina, ammette: “Non è scoccato il colpo di fulmine” prosegue poi quasi volendo motivare la sua risposta: “Ho cambiato gustidico la verità, prima mi piacevano muscolosi, con la barba, ora mi piacciono più i tipi come Nicola e Antonio“.

Nicola Vivarelli cederà prima o poi alla corte spietata di Valentina sopratutto ora che con Gemma sembra esser finita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.