Caos al Gf Vip! Fiordelisi spiffera, Martina sbrocca, Oriana ruba, la regia taglia

Panico al Gf Vip la regia taglia Fiordelisi spiffera, Martina sbrocca, Oriana ruba… Nella casa cala il sipario. Come al solito di mezzo c’è la Fiordelisi che alimenta il fuoco del malessere. E’ successo poco fa in zona giardino. Martina dopo aver espresso il suo malessere alla Altobello, decide di sfogare la sua delusione alla Fiordelisi.

Caos al Gf Vip! Fiordelisi spiffera, Martina sbrocca, Oriana ruba, la regia taglia
Caos al Gf Vip! Fiordelisi spiffera, Martina sbrocca, Oriana ruba, la regia taglia

Caos al Gf Vip!

Caos al Gf Vip! Martina Nasoni, allo scuro di tutto, si confida con la Fiordelisi. Martina le spiega filo per segno la storia con Daniele. Si spiega così tanto bene, da raccontarle i trascorsi al GF 16, fino a scendere in confidenza e le rivela di essere entrata nella casa con l’intento di riconquistare Daniele.

Fiordelisi spiffera

E racconta, che dopo la puntata di ieri 9 febbraio, Daniele non la cerca e si è distaccato, non le dà più attenzioni, come si aspettava. Neanche il tempo di ascoltare la delusione di Martina, che la Fiordelisi spiffera, quello che la ospite non avrebbe mai voluto sentire, Fiordelisi con tono molto confidenziale: “Ma non lo sai, si sono riavvicinati, si sono baciati…”

Martina sbrocca, la regia taglia

Martina sbrocca: “Sei sicura? – non convita ribadisce – Sei sicura di quello che dici?” Fiordelisi:“Si sono baciati, perché non lo sapevi?” La Nasoni va tutte le furie, esplode tutta la rabbia repressa: “Allora che sono venuta a fare io qui….??? Se voleva una come lei… Non mi considerare più. Una come me non la trova più! Dice di comprendere il dolore degli altri perché lo ha vissuto, allora fallo veramente.” La regia come al solito ha tagliato.

Oriana ruba

Fino a pochi minuti fa, Daniele e Oriana erano in camera da letto che dormivano abbracciati. Tavassi che passava esclama: “Siete una bella coppia.” Oriana, che al termine della 31a puntata, sembrava aver chiuso definitivamente il rapporto con Daniele, improvvisamente si ritrova tra le braccia di Daniele. E’ il caso di dire, che Oriana ruba il ragazzo a Martina Nasoni.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui