Grande Fratello Vip: news: stasera tre nuovi concorrenti nella casa

Novità Grande Fratello Vip: tre concorrenti in arrivo

Grande Fratello Vip 2017: Attesissima la puntata di lunedì 16 ottobre 2017 del Grande Fratello Vip. Tantissime le novità e le rivelazioni che domani sera sconcerteranno il pubblico della casa più spiata di Italia. Nuova eliminazione in agguato. La nomination vede protagonisti Lorenzo Flaherty e Aida Yespica: sul forum del Grande Fratello il sondaggio vede un quasi 50 e 50, battaglia ad armi pari con Lorenzo di poco favorito per la permanenza nella casa, ma chissà se supera questa nomination.

Alfonso Signorini, GF VIP 2, Grande Fratello VIP 2, Signorini, Ilary, Ilary Blasi, grande fratello vip,
Poi c’è Cecilia Rodriguez che innervosice i coinquilini. Dopo aver detto nell’ultima puntata del GF, che Soleil vuole lasciare Luca Onestini, è pronta ad un’altra bomba sulla ragazza: Soleil sarebbe interessata ad Andrea Damante. Questo a dispetto di Giulia De Lellis. Il fratello Jeremias poi urla contro Veronica Angeloni, considerato cattivo esempio all’interno della casa.

Grande Fratello Vip 2: arrivano Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon

Grande Fratello Vip: L’addio a Simona Izzo e l’abbandono di Serena Grandi e Carmen Di Pietro, hanno preoccupato la produzione, i quanto erano i personaggi più polemici che mantenevano vivo lo share, come si nota nei commenti neri sui social network. Per questo sono previsti tre nuovi ingressi, tre personalità in grado di piccare bene le discussioni all’interno della casa. E i nomi sono Carmen RussoCorinne Clery Raffaello Tonon. Inizialmente si parlava anche di Luca Giurato, ma questa possibilità è andato scemando.

Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato in bilico per la bestemmia?

Grande Fratello Vip: Un’ulteriore indiscrezione riguarda Cristiano Malgioglio, che chiacchierando con Impastato e Bossari si è detto intenzionato a lasciare la casa nel corso della puntata di lunedì. Ai coinquilini ha detto di stare in ansia perenne, ma soprattutto noia e monotonia sono i motivi della sua decisione.

Cristiano Malgioglio il più falso del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: I sondaggi all’interno dei vari forum dedicati al reality fanno impazzire il web. Pare che il concorrente più falso sia Malgioglio, con il 25,59 delle preferenze, seguito da Gianluca Impastato con il 24,80%, mentre al terzo posto si è classificato Luca Onestini. Invece il più sincero appare Lorenzo Flaherty con il 3,94%.

Gf Vip 2017 è in record di ascolti sia in serata che in prime time, per questo dall’alto hanno deciso di prolungare la trasmissione, portando le puntate da 11 a 13. Una decisione valida tanto per la scelta dei concorrenti, quanto per la conduzione di Ilary Blasi, brava nel guidare il timone della nave di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui