Cinema: News: La famiglia Addams presto sul grande schermo

La famiglia Addams al cinema

La famiglia Addams torna tra noi. Ricordandoli tutti perché hanno accompagnato grandi e piccini di tutte le generazioni, presto zio Fester, Morticia & co torneranno nelle vie di ognuno di noi. Chi non ricorda la strana famiglia e la sigla che l’accompagnava a suono di schiocchi di dita?

La famiglia Addams, cinema, news,
La famiglia Addams

Al Cinema La famiglia Addams

Conrad Vernon infatti, co-regista di Sausage Party, presto sarà al timone del nuovo film di animazione sulla Famiglia Addams. Mentre Pamela  Pettler, dalla cui penna sono nate già sceneggiature importanti e di successo come La Sposa Cadavere e Monster House, è l’autrice dello scritto sugli Addams, che sarà poi revisionato da Matt Lieberman.

Nata dalle idee dell’illustratore Charles Addams, l’insolita famiglia è stata oggetto di numerosi film e serie tv in più di 50 anni. I più grandi ricorderanno che negli anni 90, gli Addams sono stati protagonisti di due film diretti da Barry Sonnenfeld che si occupò del film Men in Black, con Anjelica HustonChristopher LloydRaul Julia e Christina Ricci.

Ricordiamo che Vernon ha lavorato per importanti film come Shrek 2Mostri contro Alieni e Madagascar 3Sausage Party, diretto insieme a Greg Tiernan, ed è riuscito ad incassare oltre 140 milioni di dollari in tutto il mondo.

E presto nelle sale cinematografiche, i singoli componenti della simpatica Famiglia Addams torneranno a far sorridere tutti quanti: chi li ha già conosciuti e chi ancora deve scoprirli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui