Gossip Tv dal Grande Fratello Vip: Il fratello e la sorella di Belen Rodriguez raccontano il motivo della separazione

Gossip, Grande Fratello Vip. All’interno della casa del grande fratello Vip le confidenze aumentano e spesso ciò che si rivela riguarda persone che non partecipano direttamente al programma televisivo. I concorrenti Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez spesso hanno parlato della sorella Belen Rodriguez e della sua influenza nella loro vita. Di recente i due fratelli si sono spinti oltre, spostando l’attenzione anche sull’ex cognato, ossia Stefano De Martino. Secondo Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, a loro dire lui però non avrebbe colpe in merito alla rottura del loro matrimonio.

Cecilia Rodriguez , Jeremias Rodriguez
Gossip, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez

Al Grande Fratello Vip il gossip lo rivelano Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez

Gossip Tv Grande Fratello Vip: Ebbene si, tutti coloro che credevano ci fosse un terzo incomodo tra Belen e Stefano in realtà si sbagliavano. La fine del loro matrimonio è stata causata proprio dalla showgirl, la quale avrebbe un carattere particolare, molto difficile da gestire. Cecilia Rodriguez afferma sulla sorella Belen: “Perchè è una persona autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così”.

Sebbene i due fratelli Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez assolvono Stefano De Martino da ogni responsabilità in merito al suo matrimonio, hanno da ridire in merito al suo comportamento dopo la separazione.

Gossip dal Grande Fratello Vip: il cambiamento di De Martino

Gossip Tv Grande Fratello Vip: Stefano De Martino sarebbe colpevole nell’aver cambiato atteggiamento nei confronti dei familiari della sua ex moglie. Jeremias sostiene che tra di loro c’era un ottimo rapporto, ma dopo la separazione lui ha preso inspiegabilmente le distanze e ha rotto drasticamente ogni contatto.

Inoltre i due concorrenti del GF Vip affermano che lui ha altre relazioni ma che è furbo ed evita che si vengano a sapere.

Gossip, Grande Fratello Vip

Gossip dal Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez. I fratelli Rodriguez nella casa raccontano quindi la loro versione dei fatti vista dalla loro prospettiva.

Entrambi infatti attribuiscono delle colpe a ciascuno. Inoltre l’argomento poi si estende anche su Santiago, il quale sembra non risentire del distacco dal padre, ma riesce a sentirsi amato da entrambi i genitori senza problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here