Film tv Rai2 stasera 9 febbraio “Broken City” film thriller, trama

Film tv di azione Rai2 stasera 9 febbraio “Broken City” trama. Il thriller di Allen Hughes con Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones. Desiderio di redimersi e lotta alla corruzione in “Broken City”, la proposta cinematografica di Rai 2 per la prima serata di giovedì 9 febbraio.

Film tv Rai2 stasera 9 febbraio “Broken City” film thriller, trama
Film tv Rai2 stasera 9 febbraio “Broken City” film thriller, trama

Mark Wahlberg interpreta Billy Taggart, un ex poliziotto di New York, che ha perso il lavoro per aver portato un’indagine scomoda oltre il limite tollerato.

Ora è un detective privato. Russel Crowe interpreta l’uomo più potente della città, il sindaco Hostetler, che gli offre l’opportunità di riottenere il suo posto di prima.

E gli chiede di sorvegliare la moglie Cathleen (Catherine Zeta-Jones): il sindaco pensa infatti che la donna abbia una relazione extraconiugale, e che questo possa compromettere la sua rielezione.

Quando Billy inizia a indagare, scopre che in realtà dietro la sua indagine si nasconde ben di più di un tradimento coniugale.

E’ a quel punto che inizia la guerra tra il sindaco e Billy. In un ambiente corrotto e dominato dall’ingiustizia, l’ex poliziotto Billy Taggart cerca di redimersi – e vendicarsi – dopo essere stato ingannato.

La sua incessante ricerca di giustizia e la sua tenacia, tipica di un uomo vissuto sempre nelle strade, lo rendono inarrestabile, tanto da farlo diventare il peggior incubo del sindaco.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui