Barbara D’Urso Vs Alfonso Signorini, dopo GF VIP al timone del GF

Barbara D’Urso Vs Alfonso Signorini, dopo GF VIP al timone del GF?

Barbara D’Urso vs Alfonso Signorini: il direttore di Chi fa man bassa dopo Grande Fratello VIP al timone del Grande Fratello e sostituirà Barabara D’Urso a Domenica Live. Tantissime novità per la prossima stagione televisiva di Canale 5. La rete di Mediaset sembra voler puntare tutto su Alfonso Signorini. Il noto conduttore, già da due anni al timone di Grande Fratello Vip, pare che passerà anche all’edizione Nip, sottraendolo quindi a Barbara D’Urso.

Ma quello che nessuno si aspettava è che Signorini probabilmente sarà il conduttore di un terzo show, guarda caso, sempre al posto della D’Urso. Cosa succede tra i due conduttori?

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, Alfonso Signorini ha in programma un nuovo talk show che sostituirà Domenica Live di Barbara D’Urso. La notizia era stata prontamente smentita direttamente dal conduttore, ma sta continuando a dilagare anche su altri siti di televisione.

Il destino di Barbara al Grande Fratello segnato dal successo di Signorini

Barbara D'Urso Vs Alfonso Signorini, dopo GF VIP al timone del GF
Barbara D’Urso Vs Alfonso Signorini, dopo GF VIP al timone del GF

Quale sarà il destino di Barbara D’Urso? Dopo la smentita di Alfonso Signorini, Blogo lo ha subito contraddetto. Lo ricorda il giornalista Giuseppe Candela: “Dopo l’indiscrezione di Maggio, la smentita esagerata di Signorini e quella accennata di Barbara D’Urso, BLOGO peggiora la situazione. Non solo conferma il triplo impegno di Signorini ma oltre al GfNip prenderebbe il posto di Domenica Live (e non la prima parte).”

Sul portale si legge che il nuovo programma di Signorini parlerà di gossip e attualità e sembra proprio che andrà in onda al posto di Domenica Live di Barbara. Inoltre, viene riportato che, per la conduttrice più amata da Canale 5, la prossima stagione televisiva è abbastanza incerta.

Qualcuno sta tramando alle spalle di Barbara D’Urso

Infatti non si è neanche parlato di una seconda edizione di Live-Non è la D’Urso. Pertanto, Barbara rimane confermata solo per Pomeriggio 5. Quale sarà la verità? Se queste voci sono fondate, sembra proprio che qualcuno voglia sbarazzarsi di Barbara D’Urso.

Tra smentite e conferme, sembra che la verità non sia ancora venuta a galla. “Esto es la guerra”, continua Giuseppe Candela, alludendo al fatto che se le voci sono fondate e Alfonso Signorini toglierà ben due trasmissioni alla D’urso si scatenerà una guerra televisiva tra i due conduttori. Al momento la D’urso tace.

Alfonso Signorini fa man bassa con tre show

Tuttavia, durante una delle ultime puntate di Live-Non è la D’Urso, la conduttrice scherza sulla prossima edizione del Grande Fratello parlandone come se stesse dando per scontato che la conduzione sarà ancora la sua.

Era (o è tutt’ora) all’oscuro di tutto? Qualcuno sta tramando alle sue spalle? Perché Alfonso Signorini si ostina a smentire mentre i siti televisivi si ostinano a confermare? Tutti aspettano con ansia cosa ne pensa Barbara. Fateci sapere chi preferite al Grande Fratello: Signorini o la D’Urso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui