Paolo Fox: Oroscopo della settimana e classifica dei segni più fortunati aggiornata all’8 gennaio 2017

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo da “Mezzogiorno in Famiglia”: Classifica settimanale dei segni zodiacali più fortunati dal 9 al 15 gennaio 2017.

Oroscopo della settimana – Ecco la classifica settimanale dei segni più fortunati di questa settimana a partire da lunedì 9 gennaio 2017, direttamente dalla trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia!“. Paolo Fox assegna la dodicesima posizione per i Gemelli, undicesima al Leone, seguono la Bilancia, Sagittario, Acquario, Capricorno, Ariete, Vergine.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo della settimana da lunedì 9 gennaio a domenica 15 gennaio

Quarta posizione per il Cancro e nel podio troviamo al terzo posto i Pesci, in seconda posizione il Toro e primo lo Scorpione. Passiamo ora a vedere, segno per segno, l’oroscopo della settimana, direttamente da Paolo Fox.

Paolo Fox oroscopo: previsioni dei segni zodiacali della settimana che inizia da lunedì 9 gennaio 2017

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo

Ariete: Questo segno non manda a dire le cose. Avete sempre un nemico da sconfiggere. Ci sono state discussioni passate e insoddisfazioni. Gennaio e febbraio sono stati pesanti. Avrete una liberazione ad agosto ed ottobre. Progetti inediti non arriveranno prima di aprile e maggio. Nuovi amori e miglioramenti nei sentimenti.

Toro: Mercoledì e giovedì saranno buoni. Voi siete belli dentro e fuori. Date molta rassicurazione agli altri. I vostri pregi sono la lealtà e affidabilità. Quindi pensate che tutti siano come voi e contate sulle persone sbagliate. Cercate di distribuire le energie. Attenzione all’ultima parte dell’anno, prendete decisioni prima. Andate piano con gli investimenti.

Gemelli: Saturno in opposizione genera fastidio. Polemiche da evitare. Fate attenzione ai progetti d’amore, inizio dell’anno con molti dubbi. Molto imprevedibile sarà la primavera. Tra aprile e maggio si verificherà un rapporto sentimentale o di lavoro. Attenzione a lunedì e martedì e agli amori ambigui. Avrete risultati nel tempo, abbiate pazienza.

Cancro: Segno meraviglioso, ma difficile da gestire. Gennaio vi aiuterà nelle difficoltà, come i mesi a seguire. Fate attenzione al lavoro, soprattutto nella prima parte dell’anno. Il cambiamento è nell’aria e molte scelte sono in arrivo. La luna vi aiuta a gestire i sentimenti.

Leone: Grandi novità in futuro, amore per febbraio, marzo e aprile. Avrete nuove storie e matrimoni. Le stelle vi proteggono. Buoni sabato e domenica. Favorite gli incontri e non isolatevi. Se vi metterete in vista meno problemi, sarete primi. Condizioni interessanti, ma da sfruttare. Non esiste negatività, ma ci si deve dare da fare.

Vergine: ricomponete il mosaico. Fate cose nuove e portate avanti progetti. Non pianificate tutto. Purtroppo voi dovrete sforzarvi a non avere tutto pianificato a lunga scadenza. Gennaio è il mese dell’arrabbiatura. Volete organizzare i tasselli e ci riuscirete. La seconda parte dell’anno sarà spettacolare. Avrete grandi pianeti dalla vostra parte. Non è esclusa novità da mercoledì. Attenzione ai rapporti sia sentimentali che di lavoro.

Bilancia: Lunedì e martedì interessanti, attenzione a metà settimana. Venezia è la città della Bilancia. Salirete su una bella nave che vi porterà lontano. Decisioni da prendere, con meno gentilezza. Non fatevi usare. Buono giugno, luglio e agosto. Dovete essere meno ansiosi, accettate le nuove situazioni.

Scorpione: Medaglia d’oro per questa settimana, luna favorevole, anno di grandi novità. Il grande amore della vita vi raggiungerà, dipende da ciò che avete seminato. Cercate di recuperare le energie. Vi state avvicinando a una nuova stagione, ottimo cielo da settembre. Grandi opportunità. Non demolitevi e abbiate autostima. Incontri importanti. Con cautela scegliete chi starà al vostro fianco.

Sagittario: Mese con difficoltà, da rimettersi in gioco. Maggio risolverà contrasti e mese delle grandi decisioni. I mesi a seguire saranno in crescita, ma tutto dipende da voi. Girate di più e non chiudetevi nelle vostre case. Apritevi agli altri.

Capricorno: Organizzate le idee, iniziate bene in amore, ma avete passato dei mesi pesanti. Preparatevi a delle tregue. Ricordate che non tutti sono poco affidabili, cercate le persone giuste e state con loro. Ci saranno nuove strategie.

Acquario: Avete avuto delle feste pesanti, malesseri a fine anno 2016. Il mese di ripensamenti sarà il prossimo febbraio. Organizzatevi al meglio. Matrimonio e convivenze potrebbero essere in vista, fate attenzione alle conferme. Incontri speciali.

Pesci: Potete ricostruire con forza il dialogo affettivo, a patto di non avere troppa ambizione. Voi richiamate l’amore, amate la famiglia e i figli, cercate di stare bene con loro. Non riuscireste a farne a meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui