Paolo Fox oroscopo oggi 29 settembre 2017 giovedì

Oroscopo del giorno 29 settembre 2017

Oroscopo 29 settembre 2017. Appuntamento giornaliero con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Un nuovo inizio per l’Ariete, il Toro riassapora il gusto dimenticato dell’amore e per il Leone potrebbe presentarsi un’irripetibile occasione di rivelare i propri sentimenti. Una giornata da vivere fino in fondo!

29 settembre 2017, 29 settembre, oggi, giorno, giornaliero, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo 29 settembre

Le previsioni per la giornata di oggi con l’Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox:

Oroscopo oggi Ariete: ci sono dei momenti nella vita in cui non c’è veramente altra strada da seguire, se non quella di resettare tutto e ricominciare da zero. A volte può essere persino emozionante, però, ricominciare. L’amore non è al top e siete in ansia, perché non sapete come evolverà una situazione.

Toro: sembra che abbiate dimenticato quanto sia bello innamorarsi, ma non preoccupatevi, ci penserà Venere a rinfrescarvi la memoria e a infiammarvi di passione. Sabato e domenica cercate di non spendere troppo.

Gemelli: nel week end potrete rilassarvi e recuperare un po’ di serenità, ma non illudetevi che sia tornato definitivamente il sereno. Saturno è in opposizione e si farà sentire con qualche fastidio di troppo.

Qui trovi L’Oroscopo della settimana

Oroscopo del 29 settembre 2017

Oroscopo oggi Cancro: Giove sta per portarvi una ventata di fresche novità e porterà moltissimi cambiamenti, non mettete troppa carne a cuocere, è preferibile che vi concentriate su poche cose, ma che le facciate bene.

Leone: la stanchezza potrebbe avere il sopravvento, perché vi sovraccaricate di impegni che non riuscite a portare a termine in tempo. Non abusate troppo delle vostre forze e non immusonitevi per il fatto di non essere apprezzati a sufficienza.  Buttatevi in una storia che potrebbe regalarvi momenti magici, dichiaratevi!

Vergine: vi aspetta un recupero veramente straordinario, siete pieni di vitalità e di voglia di fare, nel prossimo week end vi aspettano momenti di grande emozione, potreste avere un incontro veramente unico!

Oroscopo del giorno

Oroscopo oggi Bilancia: cercate di chiarire le incomprensioni e di dissipare i dubbi che offuscano il vostro rapporto. La forma fisica è un po’ compromessa, rilassatevi.

Scorpione: riposatevi, perché nel week end potrebbe esserci un cedimento. Il lavoro e lo stress non vi danno tregua. Sono favorite le relazioni con le altre città, spostarsi a volte potrebbe essere anche positivo.

Sagittario: approfittate del week end per risolvere una situazione rimasta in sospeso con il partner. Sabato e domenica godrete di una positiva ondata di energia, non è escluso che ci sia un momento di vicinanza con un Capricorno o un Acquario.

Oroscopo giornaliero

Capricorno: giornata piena di impegni e di vitalità. Otterrete straordinari successi, grazie al vostro impegno costante. Esprimete sinceramente i vostri desideri.

Acquario: potrete finalmente rilassarvi e, se siete in coppia, fate pure progetti importanti. Recupererete sul versante delle emozioni e riacquisterete un po’ di fiducia in voi stessi.

Pesci: finalmente vi sentite liberi di agire e non avvertite il peso di forti condizionamenti, avete ancora qualche conto in sospeso, ma presto riuscirete a risolvere tutto.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’ haiku del giorno:Come in un sogno spegnerai il gelo della notte deserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui