Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez: arriva la ciambella di salvataggio!!

Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez arriva a salvare i suoi fratelli.

Grande Fratello Vip. Se è vero che la bellezza salverà il mondo, come diceva Dostoevskij, allora speriamo che l’arrivo di una donna bellissima possa contribuire a riportare un po’ di armonia nella casa del Grande Fratello VIP 2. Ormai passato l’entusiasmo dei primi giorni, la casa sembra riprodurre alla perfezione lo scenario di 1984 di Orwell: alta tensione, tradimenti, minacce e segreti non confessati. Solo che non si tratta di un romanzo dispotico, ma della realtà impietosa di una convivenza forzata. L’occhio implacabile del Grande Fratello VIP non lascia scampo e proietta una luce implacabile sui molti vizi e, ahimè, sulle poche virtù dei VIP.

Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez,
Belen Rodriguez al Grande Fratello VIP

Sempre sorridenti sulle copertine patinate delle riviste o nelle foto del Web, ma musoni, capricciosi e viziati nella casa del Grande Fratello VIP. A partire dai cellulari, a richieste di casta inverosimili.

Belen Rodriguez arriva al Grande Fratello Vip e salva capra e cavoli

Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez sta veramente facendo di tutto per difendere i fratelli e cercare di giustificare le magre figure che hanno fatto in questi ultimi giorni. Belen Rodriguez: Il suo arrivo in trasmissione sarà sicuramente una bella sorpresa per i suoi fratelli, (ovviamente saranno già al corrente dell’ingresso di Belen Rodriguez) e potrebbe anche frenare l’irruenza del giovane Jeremias in cerca di liti, dentro e fuori la casa.

Belen Rodriguez sta difendendo con le unghie e con i denti i “piccoli” di casa Rodriguez, ma neanche lei può negare l’evidenza. Tutti siamo curiosi di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate e sicuramente molti altri segreti verranno a galla e alcuni potrebbero anche determinare l’espulsione di un famigerato Mister X, poco gentiluomo per la verità.

I segreti della casa del Grande Fratello Vip? Con i cellulari dietro la porta rossa!!?

Nelle ultime ore proprio una frase di Jeremias avrebbe messo in allarme, infatti il giovane Rodriguez avrebbe fatto allusione a un cellulare (di Cecilia). Peccato che ci sia un piccolo problema, il cellulare è vietato nella casa del Grande Fratello! Ma non è soltanto Cecilia ad avere il cellulare nella casa del Grande Fratello VIP. La domanda sorge spontanea: come ha fatto Simona Izzo a sentire i suoi figli?

Nelle prossime ore potrebbero esserci dunque clamorosi sviluppi, a meno che non si sia trattata dell’ormai solita battuta fuori luogo di Jeremias. Riuscirà la bella Belen Rodriguez a riportare in carreggiata il giovane leone Jeremias? Al GF VIP, l’ardua sentenza!

Anche Gianluca Impastato avrebbe mentito.

Nulla sfugge all’occhio vigile del Grande Fratello vip: ed è la volta di Gianluca Impastato, il quale avrebbe anche lui il classico scheletro nell’armadio: un matrimonio fallito e mai rivelato.

Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti in questa fiera della vanità che accomuna grandi e piccoli Vip. Potrà bastare la bellezza di Belen Rodriguez a comporre tutti i dissidi?  Sarà impresa decisamente ardua!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui