Forbes incorona Chiara Ferragni influencer n.1

Una donna con un grande cervello

Chiara Ferragni è la prova tangibile che il luogo comune che etichetta la donna bella come un’oca senza cervello è completamente falso. Chiara Ferragni oltre ad avere una straordinaria bellezza è anche una donna di un’intelligenza unica, dalle spiccate doti imprenditoriali. La blogger Chiara Ferragni ha costruito un impero e non con la sua bellezza, si badi bene, ma con la sua intelligenza che non è certamente cosa da poco. Ora arriva anche il riconoscimento ufficiale da una delle riviste più prestigiose, Forbes che la consacra  Influencer numero 1 nel mondo della moda.

Chiara Ferragni, Influencer n.1,
Chiara Ferragni

Un’insalata bionda milionaria

Un traguardo non inaspettato, per la verità, da quanti conoscono l’impegno di Chiara Ferragni e sanno che la sua attività va ben oltre le mansioni del semplice blogger. Certo, è partita con The Blonde Salad, che fattura una somma elevatissima e ha proiettato nel mondo dei grandi della moda la biondissima Chiara.

E pensare che tutto è cominciato quasi per gioco, postando foto che sono diventate preziosi documenti di come si costruisce un sogno italiano che è diventato il mito delle giovani generazioni. Un esempio da seguire per chi è alla ricerca di un’occupazione.  Chiara Ferragni, infatti, il suo lavoro se lo è inventato con tenacia, determinazione, in parole povere, ha creduto in se stessa e la fortuna, si sa, sostiene gli audaci.

Chiara Ferragni ha conquistato anche il mercato cinese

La blogger ha creato anche un marchio  Chiara Ferragni Collection, ha da poco aperto un flagship store a Milano e un altro a Shanghai. Insomma, cosa volete di più, Chiara è veramente motivo di orgoglio per un’Italia che ha bisogno di modelli così importanti per tracciare la strada da seguire alle nuove generazioni. Il fatto che la sua fama sia arrivata anche in Cina deve far riflettere.

Chiara Ferragni: un fenomeno degno di Harvard

Il suo successo è diventato anche un caso di studi ad Harvard, a ulteriore riprova dell’eccezionalità del suo percorso. Quale sarà il segreto di Chiara? La capacità di affrontare ogni situazione dando il giusto peso ad ogni cosa e condividendo le sue emozioni con  migliaia di follower, come è successo recentemente a Milano  in occasione della Fashion Week.

Un piccolo incidente con il vestito si è trasformato in un vero e proprio evento cult per i follower. Quanti potrebbero riuscire a operare un simile prodigio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui