Paolo Fox oroscopo oggi 27 settembre 2017

Oroscopo del giorno 27 settembre 2017

Oroscopo 27 settembre 2017. Appuntamento giornaliero con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Giornata poco favorevole all’Ariete e alla Bilancia. Il Leone deve affrettarsi a far fruttare i progetti. Un calo fisico per l’Acquario e i Pesci. Meglio i Gemelli.

27 settembre, Oroscopo, Paolo Fox, 27 settembre 2017, oggi, giorno, giornaliero,
Paolo Fox

Oroscopo di oggi: le previsioni per la giornata

Oroscopo oggi Ariete: nei prossimi giorni potrebbe ritornare uno stato di tensione palpabile. Non amareggiatevi, negli ultimi giorni di settembre, la situazione ritornerà ad essere positiva.

Toro: portate avanti un progetto che vi sta a cuore, approfittate della bella energia che vi porta successo. Anche l’amore va a gonfie vele, ma bisogna avere coraggio per ottenere successi in tutti i campi.

Gemelli: la situazione è stata abbastanza complicata, anche perché, chi ha cambiato qualcosa nella sua vita, attraversa una fase di profondi cambiamenti. Per fortuna, oggi ci sarà una virata in senso positivo, l’energia vi rende forti.

Qui trovi L’Oroscopo della settimana

Oroscopo del 27 settembre 2017

Oroscopo oggi Cancro: a volte nella vita, bisogna avere il coraggio di dare una svolta, soprattutto se negli ultimi mesi le cose non sono andate bene. Mercoledì e venerdì saranno giornate importanti per capire di chi vi potete fidare.

Leone: sviluppate i progetti che avete ideato, però non lasciate passare troppo tempo, perché la luna non sarà favorevole per sempre. In amore i dubbi sono troppi, non siete del tutto convinti di una scelta già fatta.

Vergine: avete avuto qualche contrattempo che ha rallentato le vostre giornate, ma ora riprenderete in mano tutte le varie questioni e vi preparerete nel modo migliore per il futuro. Da ottobre attirerete solo energia positiva.

Oroscopo del giorno

Oroscopo oggi Bilancia: l’agitazione vi impedisce di pensare lucidamente, sul lavoro state cercando di mostrarvi sotto la vostra luce migliore, ma siete parecchio sotto tono.

Scorpione: le stelle vi lusingano, ma il vero successo lo otterrete a ottobre, momento in cui avrete molte gratificazioni, particolarmente positive le giornate comprese tra mercoledì e venerdì.

Sagittario: bisognerà aspettare la metà di ottobre, per riuscire a superare tutti i problemi che attualmente vi angustiano. Non dovete trascurare i rapporti di coppia.

Oroscopo di oggi

Oroscopo oggi Capricorno: vi aspettano tre giorni veramente pieni e proficui, anche l’amore non vi deluderà, grazie al vostro fascino irresistibile.

Acquario: la forma fisica è in calo, cercate inutilmente una tranquillità che non riuscite a ritrovare. Siete in ansia per il rinnovo di un contratto che ancora non arriva.

Pesci: vi sentite un po’ messi da parte, ma non fatevi prendere dallo sconforto, ricordate che il 10 ottobre è una data importante in cui tutto potrebbe cambiare grazie agli influssi positivi degli astri.

L’oroscopo  vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Dolci brividi l’autunno porta sulle acque increspate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui