Il Segreto anticipazioni ottobre 2017 settimana dal 2 al 7

Il Segreto anticipazioni della prima settimana di ottobre 2017

Il Segreto anticipazioni ottobre 2017. Le prossime puntate dal 2 al 7. Ismael riuscirà a non essere incriminato dell’omicidio di Rogelia? Il Segreto anticipazioni. L’autopsia effettuata sul cadavere della domestica Rogelia conferma la tesi di un probabile suicidio, anche se Lucas ha dei sospetti poiché la ferita alla testa è troppo profonda. Per il medico quindi sarebbe stata inferta con un’arma prima della caduta dalla finestra. Lucas intanto ha preparato una festa per salutare tutti i suoi concittadini prima della partenza per Madrid con il figlio Marcos. Raimundo accetta l’invito di Francisca e si trasferisce da lei, anche se la Dark Lady continua a temere l’intendente Cristobal Garrigues.

Il Segreto anticipazioni, 2 al 7 ottobre 2017, ottobre 2017, anticipazioni il segreto, anticipazioni il segreto puntate, 2 al 7 ottobre,
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: Candela è fin di vita?

Il segreto anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2017. Candela è in coma e rischia la vita poiché a breve dovrebbe partorire. Intanto Cristobal vuole approfittare per distruggere Severo Santacruz ed impossessarsi di tutti i suoi averi.

L’intendente obbligherà Carmelo ad aiutarlo e a tradire il suo amico Santacruz, il Leal non può opporsi, sapendo cosa Garrigues è disposto a fare pur di raggiungere i suoi obiettivi. Hernando trova nella sua scrivania la cartella contenente gli articoli di giornale che Ismael, alias Damian, ha racconto tutto questo tempo. Rogelia prima di essere uccisa è riuscita a consegnare ad Hernando il movente della sua morte.

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni. In paese arriverà la sorella gemella di Fe, Caridad, la quale causerà diversi malintesi. Intanto Beatriz deciderà di dichiararsi a Ismael, il quale la respinge.

La giovane Dos Casas nonostante il rifiuto ricevuto, lascia Matias, poiché i litigi tra di loro per la mancanza di fiducia erano diventati insostenibili. Nicola informa Camila dei dubbi di Rogelia sull’imprenditore Ismael e le sue intenzione di portare avanti delle indagini. La cubana infatti non ha mai creduto che la domestica si fosse suicidiata.

Il Segreto anticipazioni delle puntate della prossima settimana

Il Segreto anticipazioni. Cristobal nomina onesimo sindaco del paese. Ismael ha svuotato la camera di Rogelia ed ha donato tutto, ma l’assassino non è riuscito a trovare la cartella che la domestica ha recuperato prima di morire.

Matias decide di licenziarsi per evitare di vedere Beatriz a lavoro. Carmelo si confida con Severo e gli racconta dei ricatti di Cristobal e del suo coinvolgimento riguardo le condizioni di salute di Candela. Inoltre il Leal confessa anche il suo omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui