Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 Novembre 2021

L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 Novembre 2021, le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo settimana Paolo Fox dal 22 al 28 Novembre 2021
Paolo Fox

Oroscopo della settimana, Ariete: Bene l’amore, potreste aver conosciuto una persona speciale. L’unico problema è la vostra diffidenza. Abbandonate il passato e vivete nel presente e per il futuro. In campo lavorativo vi sentirete frustrati, poiché, nonostante i vostri sforzi i risultati tardano ad arrivare. Non temete, il tempo vi renderà i vostri sforzi. Forza.

Toro: Venere nel segno vi rende tutto più piacevole. Tanti e grandi sono i progetti per gli amici del Toro; l’importante è condividerli con la persona giusta. In campo lavorativo arrivano delle svolte: miglioramenti in arrivo. Attenzione però, non è tutto oro quello che luccica.

Gemelli: Favoriti gli incontri per i single cari amici dei Gemelli. Per chi è in coppia invece probabili contrasti e tensioni. Giove porta novità riguardanti il lavoro, settore che ultimamente ha lasciato un po’ a desiderare. Fate attenzione però, a volte lasciare la certezza per buttarsi o affidarsi al destino, non sempre porta a buoni risultati. Attenzione!

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Novembre 2021, previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo settimanale, Cancro: Amici cancerini, in amore bisogna far chiarezza, si respira un’aria mota tesa e ciò durerà alla lunga, considerato il transito di Venere in opposizione. E’ possibile un ritorno dal passato, sicuri che si tratti d’amore? La luna nel segno da lunedì, meglio lasciare l’agreessività a casa! Calma e sangue freddo.

Leone: Mercurio entra nel segno mercoledì e finalmente porterà serenità in amore. Mettete da parte la testardaggine che fa parte di voi ed accogliete le occasioni che vi si presenteranno. Non si può mai dire mai, forse si nasconde qualche buona opportunità. Approfittatene.

Vergine: Basta compromessi è arrivato il momento di mettere le carte in tavola. No alle polemiche, cercate di essere costruttivi. Frenate la voglia di cambiare nel lavoro non è il momento ideale. Fermatevi ed aspettate gli eventi. Portate pazienza.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 22 al 28 Novembre: previsioni settimanali, Bilancia, Scorpione, Sagittario

L’oroscopo della settimana, Bilancia: E’ tempo oramai che gli amici della Bilancia stanno tirando le somme della loro vita e questo certamente vi ha portato un po’ di stress e nervosismo. Lunedì sarà una giornata particolarmente agitata. Sul lavoro sta iniziando una fase positiva, cercate di capire solo quale sia la giusta direzione. Coraggio.

Scorpione: Luna e Venere sono dalla vostra parte. In amore dovete chiudere con il passato per andare avanti. Guardate all’orizzonte: grandi novità in arrivo. Sembra che un periodo molto duro stia per concludersi e chissà, potrebbe portare alla chiusura di cause o vertenze! Soldi in arrivo. Forza.

Sagittario: Le storie d’amore nate da poco, stanno prendendo sempre di più la strada giusta per diventare una storia importante. Passione travolgente per i single. Buono anche il lavoro, la giornata migliore: giovedì.

Oroscopo 22 al 28 Novembre 2021 | Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo 22 al 28 Novembre 2021, Capricorno: Venere nel segno fa risplendere l’amore. Incontri amorosi fortuiti, una delle nuove conoscenze potrebbe accompagnarvi sino ai primi mesi del 2022. Qualche tensione invece in campo professionale, dove non mancheranno i contrasti. Fate attenzione specialmente lunedì e giovedì. Cogliete le occasioni al volo.

Acquario: Siete alla ricerca di emozioni ma non del grande amore. Molte le occasioni, fate attenzione però al segno del Cancro con il quale potreste avere seri scontri e contrasti. Soddisfazioni in campo professionale anche per coloro che da poco hanno iniziato un nuovo lavoro. Avanti.

Pesci: Venere presente nel vostro cielo astrale, non vi fa di certo dimenticare la vostra innata diffidenza. Basta vivere nel passato, dovete chiudere una volta per tutte ed andare avanti! Sul lavoro sono in arrivo grandi soddisfazioni. Fate attenzione alla giornata di venerdì potrebbe risultare molto pesante. Calma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui