Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 21-novembre-2021

Appuntamento con l’oroscopo di oggi. Cosa dicono le stelle per la giornata odierna? L’oroscopo del giorno di Paolo Fox del 21 novembre 2021, chiarisce le posizioni positive dei pianeti e come influiranno nella vita quotidiana. Di seguito le previsioni dell’oroscopo giornaliero.

21 novembre 2021, Oroscopo del giorno, Paolo Fox

Oroscopo del giorno di oggi di Paolo Fox 21 novembre 2021
Paolo Fox

Oroscopo oggi, Paolo Fox 21-11-2021

Oroscopo oggi, Paolo Fox 21-11-2021, Ariete: Tensione e contrasti in amore probabili, grazie soprattutto alla vostra mania di mettere sotto esame il vostro rapporto di coppia. Cercate di non esagerare, il partner se provocato potrebbe arrivare ad un battibecco. Non siate eccessivi.

Toro: Dopo tanti progetti e tante paure finalmente oggi potreste realizzare i vostri progetti lavorativi. E’ già da un po’ di tempo che magari avete cambiato mansione o lavoro. L’amore sarà il vostro rifugio nei momenti di difficoltà. Buttattevi.

Gemelli: Possibili sorprese in arrivo in amore. La Luna nel segno vi regala vitalità. Non dimenticate però che i soldi sono importanti. Una svolta è possibile dopo il 15 dicembre. Importanti novità in arrivo. Coglietele al volo.

Oroscopo di oggi 21 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi, Cancro: Contrasti e difficoltà in amore. Vivete da tempo una profonda crisi e soprattutto per le coppie di lunga data, i problemi da affrontare sembrano insormontabili. Siate cauti e cercate di affrontare le discussioni ed i problemi con tranquillità. Diplomazia!

Leone: I problemi da risolvere non sono stati pochi negli ultimi giorni, ma la vostra caparbietà e forza, vi hanno aiutato a superarli. Non mancheranno purtroppo nella giornata dei problemi con il partner. Tenderete troppo spesso a decidere per conto di entrambi. Attenzione.

Vergine: Stanchi, stanchi, stanchi… Questo sarà il vostro status oggi. Cari amici della Vergine avete bisogno di riposo. Avete appena concluso una settimana ricca di importanti avvenimenti per il futuro, la vostra stanchezza è dovuta a questo, ma presto raccoglierete i frutti di questo enorme sforzo. Relax.

Oroscopo del giorno, domenica 21 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno, Bilancia: Luna favorevole. Finalmente potrete lasciarvi alle spalle il passato e coloro che vi hanno ferito. La settimana non inizia bene, per fortuna che c’è l’amore. In campo sentimentale le cose vanno decisamente meglio. Animo amici della Bilancia!

Scorpione: I cambiamenti tanto attesi, domani diventeranno certezza. Come tutti i cambiamenti radicali, un po’ vi preoccuperanno. Accantonatemi timori e perplessità, buttatevi nei vostri progetti. Andrà tutto bene. Forza e coraggio.

Sagittario: Durante la giornata risentirete ancora di tutti gli avvenimenti di questi ultimi giorni. La stanchezza prenderà il sopravvento, concedetevi un po’ di tempo per rilassarvi e ricaricare le pile, magari accanto alle persone che amate! Coccolatevi.

Oroscopo giornaliero Paolo Fox, previsioni della giornata di 21 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero, Capricorno: Ottime novità in arrivo dopo mesi di difficoltà finalmente arriveranno cinque mesi di soddisfazioni, sia in campo lavorativo, che in quello sentimentale. Avete finalmente ricominciato a vivere sereni. Non vi fermate più… Avanti tutta.

Acquario: Un cielo astrale ottimo per l’amore. Godetevi l’inizio di un’amicizia o di un rapporto di coppia con grande serenità e se a quest’ultima unirete la fiducia tutto andrà a gonfie vele. Tensione con i nati sotto il segno del Toro e del Leone. Attenzione.

Pesci: Potrebbero riaffiorare vecchie discussioni e problemi appartenenti al passato. Cercate di voltare pagine e vivere nel futuro. Stress: concedetevi un po’ di relax. Ottimismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui