Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 22 novembre 2021

  • Appuntamento quotidiano con l’oroscopo di oggi. Cosa dicono le stelle per la giornata odierna? L’oroscopo del giorno di Paolo Fox del 22 novembre 2021, chiarisce le posizioni dei pianeti e come influiranno gli astri nella vita quotidiana. Di seguito le previsioni dell’oroscopo dell’astrologo.

22 novembre 2021, Oroscopo giornaliero di Paolo Fox

22 novembre 2021, Oroscopo del giorno di Paolo Fox
PAOLO FOX

Oroscopo per oggi 22 novembre 2021

Oroscopo per oggi 22 novembre 2021, Ariete: in questo momento state vivendo una situazione altalenante in amore. La giornata di domani inizierà sotto un’energia positiva, mentre finirà con qualche tensione e contrattempo. Stress.

Toro: Oggi per voi sarà una giornata poco positiva, come del resto tutta la settimana. Riflettete prima di agire. Solo la giornata di venerdì porterà un po di sole. Cercate di mantenere la calma.

Gemelli: La giornata di oggi scorrerà sotto un’energia positiva, ma non cantate vittoria, la settimana non sarà affatto positiva anzi. L’amore sta vivendo un momento di stallo. Abbiate pazienza tutto si risolverà. Pazienza.

Oroscopo del giorno 22 novembre

Oroscopo del giorno 22 novembre, Cancro: Giornata da dimenticare sotto tutti i fronti. Fate attenzione a non trascurare nulla. Una vostra dimenticanza potrebbe portarvi non pochi problemi. Attenzione.

Leone: Contrariamente agli altri segni, voi del Leone state vivendo un bellissimo momento. Il vostro cielo astrale è tutto positivo sotto tutti i punti vista. Non vi resta che godervi questo momento. Approfittatene.

Vergine: Giornata e settimana estremamente positiva. Gli astri vi sorridono. Anche voi, come gli amici del Leone, dovrete solo cogliere i frutti di questi giorni. Forza.

Oroscopo di oggi, 22 novembre

Oroscopo di oggi, Bilancia: nella giornata di oggi potreste avere qualche piccolo contrasto in amore, certamente da non sottovalutare. Per il resto, la giornata trascorrerà positiva come il resto della settimana. Relax.

Scorpione: Ottimo inizio di settimana per voi. Bene il lavoro ed anche l’amore. Finalmente un po’ di relax e serenità. Il meglio però arriverà nel fine settimana! Cogliete tutte le opportunità che vi si presentano.

Sagittario: Giornata positiva nel complesso come del resto tutta la settimana. Qualche piccolo contrasto potrebbe nascere sul lavoro. Non prendete iniziative.

Oroscopo giornaliero, le previsioni del giorno 22 novembre

Oroscopo giornaliero, Capricorno: Ottima giornata e settimana con la Luna e Venere nel segno. Era da tanto tempo che aspettavate questa congiunzione astrale, ed ora, finalmente è arrivata. Bene il lavoro, mentre l’amore vola.

Acquario: Ottimo inizio di settimana, anche se da mercoledì i toni scenderanno un po’ per voi. Non temete, presto, tutto tornerà a sorridervi. Pazienza.

Pesci: Giornata fortunata per i Pesci, godetela a pieno, perchè non tarderanno ad arrivare contrasti sul lavoro e non solo. Calma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui