Oroscopo settimanale Paolo Fox 11-17 maggio 2020

I consigli per questa settimana dall'astrologo Paolo Fox

  • Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.
  • Amore, Coppie, Single, Sentimenti, Partner, Relazioni, Passione, Rapporti, Amicizia, Futuro, Successo, Spese, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11-17 maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 maggio 2020. Le previsioni dell’oroscopo settimanale dell’astrologo Paolo Fox. Vediamo lo zodiaco e l’oroscopia della posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Oroscopo settimanale Paolo Fox, vediamo cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvL’Intervista

Cosa dicono le stelle per questa settimana tra l’11-17 maggio?

Oroscopo settimanale Paolo Fox,  11-17 maggio, 2020,
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 11 al 17 maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox 11-17 maggio: Ariete, Toro, Gemelli.

  • Ariete – Migliora la situazione sentimentale a partire da metà settimana. Bene i single che vivranno nuove emozioni. Per le coppie si allenta la tensione a partire dai primi giorni della settimana. Nel lavoro si muove qualcosa e inizia la fase di recupero.
  • Toro – Buona la prossima settimana per quanto riguarda il rapporto con il partner. Mentre i single potrebbero trovare nove amicizie con sviluppi interessanti. Sul lavoro arrivano nuove possibilità, finalmente si muove qualcosa.
  • Gemelli – Si preannuncia una settimana buona dal punto di vista sentimentale, anche per i single in cerca dell’anima gemella. Per le coppie datate sono previsti progetti per il futuro. Qualche problema ci potrebbe essere venerdì, forse a causa di un/a ex. A partire da martedì, bene l’aspetto lavorativo, continua a impegnarti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 11-17 maggio: Cancro, Leone, Vergine

  • Cancro – L’inizio della settimana comincerà in low, ma verso mercoledì si risolleverà. Buona settimana per il recupero in amore. Ti si prospetta un venerdì molto piacevole. Buoni i rapporti anche per le coppie consolidate. Una ripresa ci sarà anche nel lavoro grazie a Marte che entra nel segno a partire da mercoledì.
  • Leone – Stelle ottime! Hai un ottimo cielo che ti garantisce il successo con nuovi progetti in vista dell’estate. Cerca di essere positivo. In amore, sei in una fase di recupero e avrai una bella ripartenza. Qualche problema con il lavoro e con le spese. Prudenza giovedì e venerdì.
  • Vergine – L’amore procede così e così, evita discussioni con il partner e concentrati di più sull’amore. Va meglio con il lavoro, ma devi mantenere la calma e otterrai buoni risultati. Questa settimana sarebbe meglio che eviti di generare nuove polemiche con Gemelli e Pesci.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 11-17 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

  • Bilancia – Buona ripartenza in amore. Cerca di lasciarti andare un po’ di più. A metà settimana potresti anche trovare un nuovo partner, forse una persona che già conosci, dichiara il tuo amore. Bene anche per quanto riguarda il lavoro arriveranno nuove occasioni interessanti tra mercoledì e giovedì.
  • Scorpione – Le stelle dicono di avere cautela in amore, specialmente mercoledì e giovedì. Per la coppia consolidata, cercate di non avere conflitti con il vostro partner. Bene il lavoro ti darà i risultati tanto desiderati.
  • Sagittario – In amore la prossima settimana sarà caratterizzata da alti e bassi. Potresti anche riconsiderare una nuova conoscenza. Per la coppia stabile, il consiglio dell’astrologo è riaccendere la fiamma. Nel lavoro c’è qualche problema venerdì prossimo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 11-17 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

  • Capricorno – Dovresti dedicarti più all’amore. Con Giove e Marte nel segno, le coppie datate saranno sostenute a partire da mercoledì. Nel lavoro stai avendo problemi, molto presto le cose avranno un risvolto e prima di quanto immagini. Per i single, se ti interessa qualcuno/a non perdere tempo. Venerdì è la tua giornata migliore. Evita discussioni con il segno dei Pesci.
  • Acquario – Presto ritornerà la passione nella tua vita. Le coppie dovrebbero cercare di gestire meglio le spese. Per i single, evitate di avere due storie contemporaneamente come al solito. Attenzione alle discussioni con Scorpione e Leone per questioni di soldi.
  • Pesci – Per i nati nel segno che sono coinvolti in due relazioni rischiate grosso, evitate ogni ambiguità. Settimana altalenante in amore. Cerca di evitare le discussioni. Venerdì è il giorno migliore della settimana. Nel lavoro in arrivo nuove proposte a partire da metà settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.