Domenica In, gli ospiti della puntata di oggi 10 maggio Festa della Mamma

La 35a puntata di «Domenica In», in onda oggi domenica 10 maggio 2020 alle 14

Anticipazioni della 35a puntata di «Domenica In», in onda oggi domenica 10 maggio 2020 alle 14, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti, tutti rigorosamente in video-collegamento da remoto. Vediamo le anticipazioni e tutti gli ospiti della puntata dedicata alla Festa della Mamma in questo periodo di emergenza nazionale da covid-19.

In occasione della Festa della Mamma, la puntata di oggi di Domenica In si aprirà con Antonella Clerici da Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, dove sta trascorrendo
con la famiglia questo periodo di riposo forzato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ospiti di oggi 10 maggio 2020

Domenica In, ospiti, oggi, mara venier, anticipazioni,
Anticipazioni Domenica In gli ospiti di oggi da Mara Venier

Poi si andrà a Cellino San Marco dove Romina Power si racconterà tra carriera e vita privata. Poi è la volta dell’attrice Serena Rossi, mamma del piccolo Diego, che si collegherà per parlare del film tv “Io sono Mia”, dedicato a Mia Martini, che verrà ritrasmesso su Rai1 martedì 12 maggio.

Fase2: Costanza Caracciolo e Christian Vieri a Domenica In oggi

La coppia Costanza Caracciolo e Christian Vieri, da Milano, parlerà della loro
vita familiare e della gioia per l’arrivo della figlia Isabel, nata il 25 marzo scorso. Luca Trapanese, autore del libro “Nata per te”, si collegherà per raccontare la sua vita di papà single della piccola Alba, bellissima bambina con sindrome di Down, che lui ha adottato tre anni fa.

E infine, spazio all’informazione e agli aggiornamenti sulla Fase2 con il noto immunologo Prof. Francesco Le Foche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui