Oroscopo settimanale 8-14 gennaio 2018 Paolo Fox: consigli e classifica

Oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo  della settimana dal 08 al 14 gennaio 2018

Oroscopo settimanale. I consigli, le previsioni dei segni più fortunati e dei segni favoriti con la classifica completa per l’oroscopo dei 12 segni zodiacali della settimana dal 8-14 gennaio 2018. Oroscopo settimanale: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana. Ritorna l’appuntamento tanto atteso della domenica mattina con l’oroscopo in diretta tv da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.

oroscopo, oroscopo settimana, oroscopo settimanale, 8-14 gennaio 2018, paolo fox,
Oroscopo

Oroscopo della settimana: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox

Classifica e previsioni, l’oroscopo: Fortuna, Futuro, Lavoro, Amore, Salute, Denaro e Futuro. Le previsioni e i consigli secondo Paolo Fox: scopriamo insieme la classifica dell’oroscopo settimanale dal 8 al 14 gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

La classifica: Oroscopo settimana: Ariete, Bilancia, Cancro

12 – Ariete: Molti ariete si trovano in una situazione di stallo. C’è da affrontare i problemi a gennaio e qualche tensione è nata già dalla fine di dicembre. Tensioni, questioni programmi e da riconfermare in vista della primavera. Attenzione intorno al 15, quando ci sarà una forte concentrazione dei pianeti un po’ nervosa, non ve la prendete con gli altri. Lunedì 8 e martedì 9 gennaio saranno le giornate più nervose. Venerdì e sabato, le giornate migliori della settimana. Siate prudenti in tutto.

11 – Bilancia: In questi giorni ci sono dei tormenti interiori. La bilancia spesso si commuove, si arrabbia e sfoga a livello emotivo le tensioni. Siete un pochino messi alla prova. Alcuni progetti di lavoro importanti che vanno avanti da anni voi li vorreste cambiare e vorreste assumere un nuovo ruolo. Cercate di far passare gennaio, proprio perchè siete emotivi potreste dire ciò che non pensate davvero e potreste chiudere dei rapporti che invece sono molto utili. Mantenete una sana diplomazia. Potrebbe aiutarvi a superare qualche scoglio.

10 – Cancro: Avere delle opposizioni planetarie, significa lottare contro qualcuno, o qualcosa. In maniera positiva può significare che dovete superare una competizione e magari siete in procinto di dare degli esami. Potreste essere molto critici soprattutto con le persone che amate. In questo inizio di settimana potreste essere un po’ troppo intolleranti. Il mese di gennaio potrebbe portarvi seri dubbi. Prudenza. Siate diplomatici. Questo è un anno di grandi lotte e di grandi vittorie, perchè Giove è buono. Giornate buone nel mezzo della settimana.

Oroscopo settimanale, Leone, Toro, Sagittario

9 – Leone: imparate a guarire dalle ferite: i guai, i problemi, le rivendicazioni e le metamorfosi, partono tutte dal periodo dell’estate 2017. Piano piano state portando avanti nuovi progetti. Molti di voi stanno facendo qualcosa di sperimentale, avrete successo nella seconda parte dell’anno. In questo momento dovete appagare il vostro cuore e dovreste avere una persona cara al vostro fianco e cercare riferimenti importanti. Intorno al mese di aprile dovreste fare una scelta importante per voi. Venerdì la giornata migliore per chiarire cose in sospeso.

8 – Toro: Saturno ha iniziato un transito bellissimo. Tra Aprile e Maggio, molti di voi dovranno rivedere la loro vita per merito del transito di Urano nel vostro segno, che rappresenta il cambiamento e sarà un cambiamento epocale. Sarà una settimana di grande interesse, in funzione della prossima, perchè entro pochi giorni, potrebbe esserci una bella risposta in amore, potreste fare un incontro. In mezzo alla settimana avrete delle giornate un po’ sottotono.

7 – Sagittario: inizio settimana con giornate molto interessanti. Venerdì e sabato con la Luna nel segno, c’è un discreto recupero. Questo è un anno di grande rilevanza, ma non lo vedete adesso e lo verificherete voi stessi in autunno. Molti progetti dovranno essere discussi e ottimizzati proprio ad Aprile, Maggio e Giugno. Cercate in questi giorni di ragionarci su.

Oroscopo settimana: Acquario, Pesci, Gemelli

6 – Acquario: Questo è un momento particolare e Giove è ancora un pochino altisonante dopo un 2017 di prove, anche a livello fisico c’è stato parecchio stress. Selezionate le cose più importanti da fare. Fare troppo è sbagliato, fate le cose che più servono, evitando il superfluo e evitate spese davvero inutili. In mezzo alla settimana ci sono giornate un po’ sotto stress. Aspettatevi qualcosa di bello nei rapporti sentimentali.

5 – Pesci: mercoledì e giovedì sono delle giornate molto interessanti. Finalmente non avete più Saturno contro, questa è un’indicazione positiva per il futuro che potrebbe riguardare la vostra vita attuale e un progetto in primavera. Solo Venerdì avrete un conflitto con qualcuno. Avete un bel cielo per la prima parte dell’anno, sarete vincitori.

4 – Gemelli: tutte le cose che avete fatto, hanno avuto un discreto successo. Questa volta avrete una bella vittoria che sarà ancora più forte alla fine di questo mese. Godetevi queste giornate: Lunedì e martedì le migliori della settimana.

Oroscopo settimanale: Scorpione, Capricorno, Vergine,

3 – Scorpione: Questo è un anno dove lo scorpione è presente sempre! Grande cielo. Giornate migliori nel mezzo della settimana. Fate un’attenta analisi interiore, qualcosa si è inceppato dentro di voi. Non abbiate paura del futuro!

2 – Capricorno: tutte le persone del segno zodiacale hanno un grande progetto nel cassetto. Ci sono dei periodi dove possono arrivare delle grandi risposte. I lavori che fate, vanno meglio rispetto all’anno scorso e qualcuno, proprio in questi, avrà un bella risposta! Domenica giornata speciale.

1 – Vergine: è un grande cielo! Non dovete sprecare questa combinazione di pianeti tutti dalla vostra parte. Dovete fare le cose fatte bene. Chi ha un’attività avviata, avrà delle conferme e chi non ce l’ha, può iniziare grandi progetti. L’amore trionfa in questi giorni.

Appuntamento a domenica prossima con la classifica e l’oroscopo settimanale dei segni zodiacali e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.