Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 8 gennaio 2018

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi. Oroscopo 8 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Lunedì 8 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. Consigli e previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Inizia la seconda settimana di gennaio, il lavoro richiede molto impegno soprattutto per il Toro e l’Acquario. Il Leone ha ritrovato l’antica energia. La Vergine è sempre in preda all’ansia di perfezione. Un meraviglioso arcobaleno nel cielo dell’amore per i Pesci.

oroscopo, 8 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo 8 gennaio: Ariete: non fate polemiche con la persona amata, godetevi i momenti di serenità e cercate di creare un’atmosfera piacevole, concentratevi sui vostri obiettivi.

Toro: vi aspetta una settimana faticosa, in cui non avrete molto tempo per dedicarvi ad altro. Siete amareggiati da alcune questioni un po’ delicate, ma in questo momento non potete fare molto.

Gemelli: la giornata è positiva, inizierete questa seconda settimana di gennaio con grande grinta, volete ottenere buoni risultati e subito.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: non è una giornata particolarmente proficua, svolgete al meglio i vostri compiti e i risultati non tarderanno a venire.

Leone: avete ritrovato l’antico smalto, ma i problemi non sono del tutto risolti, dovete ancora lavorare molto, per guadagnare in modo proficuo.

Vergine: apritevi con gli amici, siete un po’ agitati, perché temete di non essere all’altezza del vostro compito. A volte la vostra ricerca di perfezione è eccessiva e diventa un’arma a doppio taglio.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: giornata difficile e un po’ faticosa, cercate di agire con grande cautele e di non lasciar trasparire i vostri sentimenti.

Scorpione: oggi vorreste solo trovarvi su un’isola deserta con la persona che vi ha rapito il cuore, ma non è possibile sottrarsi ai numerosi impegni che avete in questo periodo.

Sagittario: giornata migliore delle precedenti, riprendere il contatto con le vecchie abitudini non potrà farvi che bene.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: un inizio settimana dolce e amaro allo stesso tempo, avete bisogno di un po’ di tempo per carburare, ma poi, non vi ferma più nessuno.

Acquario: il lunedì è un giorno per voi sempre proficuo, perché dopo la pausa domenicale tornate con tante buone idee da realizzare immediatamente. Il vostro sogno di cambiare sta per realizzarsi, dovete solo raggiungere una maggiore tranquillità familiare.

Pesci: il periodo è favorevole, lanciatevi in una nuova storia d’amore, dopo la tempesta arriva un meraviglioso arcobaleno a dare un tocco di colore alla vostra vita.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Verdi sentieri di gioia insieme a te ritroverò.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui