Le previsioni astrologiche dell’anno 2018

Vediamo l’oroscopo 2018 segno per segno, i segni fortunati, e i segni favoriti. Scopriamo come sarà il nuovo anno 2018 per: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Oroscopo 2018 Paolo Fox giorno per giorno. Appuntamento con l’oroscopo dell’anno 2018. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: Amore, Salute, Soldi, Fortuna, Lavoro, vita di coppia e il Futuro con l’oroscopo 2018.

oroscopo 2018, oroscopo, 2018, Oroscopo 2018 Fox, Oroscopo anno 2018 Paolo Fox, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Ariete, Toro, Gemelli: Oroscopo 2018

Ariete 2018: un Ariete che da pochi giorni ha festeggiato un Saturno che ha cambiato segno. L’anno 2018 inizia in maniera piuttosto importante, ma anche impegnativo. Nel mese di gennaio. Per il lavoro dovreste avere dei ripensamenti. Questo è un anno dove i nati nel segno dovranno rivedere alcune questioni, soprattutto a livello lavorativo. E’ probabile che in primavera facciate qualcosa di nuovo. Gli Ariete che hanno questioni importanti, cose da gestire (soprattutto per quanto riguarda la professione), probabilmente prima di giugno o luglio, non avranno grandi novità, (chi ha un’attività in proprio, una società) evidentemente dovreste fare delle cose importanti, chiudere o aprire delle collaborazioni. La prima parte dell’anno è di preparazione. La seconda metà dell’anno sarà invece di grande successo. Luglio è il mese delle grandi novità per chi vuole fare progetti a lunga scadenza, per chi vuole sposarsi, per chi vuole andare a convivere dopo la metà di questo anno avrà alleato un Urano che vi aiuta nelle faccende economiche.

Toro 2018: il toro parte a rallentatore, ma poi recupera e sarà protagonista di un cambiamento epocale, importantissimo con Urano che entra nel segno a Maggio. Sentite giorno dopo giorno la necessità di cambiare alcuni riferimenti della vostra vita. Quest’anno 2018 sarete dei grandi rivoluzionari. Ovviamente dipende dalle situazioni e da quello che state vivendo. Però tutti quelli che hanno avuto delle difficoltà, anche a livello lavorativo, tra Aprile e Giugno porteranno una revisione al proprio lavoro. Siete sempre accompagnati da un ottimo Saturno e nessuno vi ferma da questo punto di vista. È probabile che abbandoniate le persone che non sono più di riferimento e i primi mesi dell’anno 2018 servono proprio a questo. I mesi tra Aprile e Luglio saranno molto importanti anche per i sentimenti e potrete trovare l’anima gemella. I mesi estivi saranno i migliori per i single del segno. Cautela verso la fine dell’anno per quanto riguarda le finanze.

Gemelli 2018: il 2018 parte con un Saturno che non è più opposto e molte cose e situazioni cambiano. Maggio e Giugno sono i mesi più importanti. La prima parte dell’anno funzionerà meglio della seconda, quindi se dovete portare avanti un vostro discorso, cercare delle collaborazioni o farvi riconfermare un contratto, non dovete dormire. Febbraio e Marzo saranno mesi importanti per il lavoro. La seconda parte dell’anno andrà avanti in base a quello che avete costruito nella prima. Da Novembre, Giove inizia un transito di opposizione. Quindi bisogna giocare di anticipo e rivedere anche i conti, perchè tutto quello che è successo in questi ultimi due anni ha inciso, non solo sul piano fisico, ma anche a livello quattrini. Nuovi orizzonti professionali. Grandi successi tra Febbraio e Marzo.

Oroscopo 2018: Cancro, Leone, Vergine

Cancro 2018: inizia l’anno un po’ giù di corda, perchè a gennaio ci sono un po’ di opposizioni planetarie. Sfruttiamo questo periodo che ad Aprile comincia a funzionare. Questo è un anno strano, perchè avrete un Saturno in opposizione, e dall’altra un Giove bellissimo. Tutto quello che farete avrà successo, ma l’opposizione di Saturno, specie tra Gennaio e Febbraio, vi invita a tagliare i rami secchi, ovvero tutte le collaborazioni che non vi piacciono più, potrebbero essere tagliate. Fate il vostro gioco, perchè in primavera e Aprile sarà un mese interessante per il lavoro. potreste cambiare lo stato delle cose, magari chiedendo un aumento di stipendio. Impuntatevi! È un anno che vedrà le trattative un po’ lente, ma Giove in buon aspetto vi aiuta a vincere. La seconda parte dell’anno è positiva, anche per i matrimoni. L’estate sarà galeotta. Tenete sott’occhio le finanze.

Leone 2018: L’estate è la vostra stagione. Anche quest’anno vi darete molto da fare. C’è uno spostamento dei pianeti a vostro favore che vale per la seconda parte dell’anno. Avrete uno splendido Giove favorevole, che invece adesso è contrario e lo sarà ancora per qualche mese. Molti Leone dovranno consolarsi da un 2017 che è stato un po’ pesante a livello finanziario, con lavori poco redditizi e contratti a scadenza che non saranno rinnovati, perchè tra aprile e giugno avrete voglia di fare altro. Ci sarà una soluzione. I mesi più belli sono quelli legati alla primavera, all’estate, e all’autunno. Quello è per voi un momento di grandi scelte, o di ritorni in scena. Tra Luglio e Settembre arriveranno conferme, che agli inizi dell’anno 2018 non ci sono. Importante non tagliare con persone che un domani potranno darvi di più. Preparatevi ad una crescita importante dall’estate!

Vergine 2018: Il segno della Vergine è uno dei segni più forti. Marzo sarà un mese sotto pressione, ma in generale questo è un anno che vi vede beniamini eccezionali. Saturno in ottimo aspetto. Urano a partire da maggio eccezionale. Giove eccellente. Il 2018 sarà un anno non solo potente, addirittura risolutivo per quanto riguarda l’amore e il lavoro. Chi ha un’attività in proprio, avrà una grande situazione che andrà avanti da primavera fino all’autunno. Datevi da fare da subito! Gennaio è il mese dei contatti e delle proposte, ci sono delle grandi combinazioni per voi. Intorno alla metà di Gennaio può uscire già qualche novità. Non sottovalutate i nuovi che sono molto importanti. Stelle eccezionali, con un solo piccolo monito che tra l’autunno e l’inverno avrete maggiori spese. Anno fertile e ideale per sposarsi e avere figli. Dovete esporvi!

Oroscopo 2018: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia 2018: da Dicembre c’è un Saturno dissonante, ma non è un gran problema. In questi primi mesi del 2018, specie tra Gennaio e Aprile, dovete rivedere alcune situazioni. La Bilancia quest’anno 2018 avrà bisogno di solidi alleati, potrebbe un socio nel lavoro, essere anche un amore importante, comunque avrete bisogno di essere spalleggiati, perchè voi siete il segno della coppia e in tandem andate più veloci. Mesi di grande successo quelli legati alla seconda metà dell’anno. Quindi per i single, un grande amore tra ottobre e dicembre, un finire dell’anno in grande enfasi. L’estate sarà galeotta anche per i sentimenti. Gennaio è il mese delle conferme. Non promettete cose che non potete mantenere.

Scorpione 2018: grande cielo, solo un po’ di tensione a febbraio per una serie di aspetti planetari che sono un po’ conflittuali, poi tutto l’anno è importante, ma questo non vuol dire che tutte le cose cadono dal cielo. Voi avete tanto dentro, questa grande creatività e vostra interiorità bellissima. Stavolta dovrete trovare la ricchezza, quella capacità di emozioni, sensazioni e idee per andare lontano. Giove nel segno ottimo! Urano  in opposizione rappresenta per voi i grandi cambiamenti, tensioni che possono essere superate. Qualche Scorpione che si è separato potrebbe avere una grande storia. Finalmente arriva una risorsa maggiore in più. Grande cielo quello dell’estate e anche dell’autunno. Qualcuno in inverno guadagnerà di più. Per l’amore Aprile è un mese bello! Grande cielo anche per voi, per un matrimonio, o fare un figlio. Progetti con il partner. Una società, un lavoro assieme, è un cielo di grandi condivisioni. Sfruttatelo!

Sagittario 2018: grande cielo anche per il Sagittario con una fine dell’anno importantissima, perchè Giove entrerà nel vostro segno zodiacale da novembre. Però l’effetto di questo Giove, si fa sentire molto prima. Quindi il Sagittario potrà contare, dopo un inizio d’anno non proprio eccezionale per i sentimenti, su alcuni mesi di grande forza, in particolare tra Agosto e Dicembre. Cominciate ad allargare il vostro giro di amicizie a partire da febbraio. I cuori solitari inizieranno l’anno da soli, ma finiranno l’anno 2018 in coppia. L’ottimismo del Sagittario è contagioso e tutti quelli intorno a voi, vorranno usufruire della vostra allegria. Contratti confermati e accordi importanti. Mese di spicco Luglio, dove avrete grandi opportunità.

Oroscopo 2018: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno 2018: Eccellenza del 2018! Voi siete il segno delle grandi scelte, delle grandi sfide, ma anche della grande lentezza e una grande bellezza, e per voi questo sarà un anno bello. Voi che avete la capacità di perseverare, nonostante tutto, quest’anno finalmente avrete ricchi risultati! Molto bella la prima parte dell’anno, non dovete neanche aspettare troppo. C’è una particolare concentrazione di pianeti alla metà di Gennaio che può portare tanto. Un anno importante per le lauree, esami di maturità e anche per l’amore. L’estate sarà importante: Maggio, Giugno e Luglio, i mesi migliori di un anno che è tutto dalla vostra parte!

Acquario 2018: avete bisogno di un po’ di chiarezze. Si parte un po’ giù. Gennaio e Febbraio sono mesi di recupero. Ottobre e Novembre 2017 sono stati mesi pesanti, anche per la vita di coppia. Si può recuperare! Un Giove dissonante ricorda che per tutto l’anno non bisogna sperperare quattrini. Se ve ne siete resi conto che lavorate tanto e guadagnate poco, è il momento di invertite la marcia! La prima parte dell’anno, è un pochino nervosa anche per i sentimenti. Luglio e Agosto sono i mesi di recupero per l’amore. Poi vi attende una situazione abbastanza tranquilla fino alla fine dell’anno. Non è questo l’anno in cui l’Acquario si vuole accasare. La convivenza va bene, ma non bisogna essere troppo agitati e chiedere tutto e subito. L’acquario ha bisogno di riflessione! Vi ricordo che ci saranno dei piccoli colpetti di fortuna tra Ottobre e Dicembre.

Pesci 2018: il fatto di avere Giove e Saturno favorevoli, vi rende tra i segni più forti dell’anno 2018. I Pesci avranno più mesi da giocarsi. Uscite fuori da un Saturno dissonante, che da pochi giorni è diventato favorevole e questo è l’anno delle grandi vittorie, soprattutto ad Aprile avrà dei grandi risultati. Questo è un periodo in cui vi cercheranno perchè emanate fortuna, perchè siete persone di successo e lo sarete ancora di più. Se avete un grande progetto d’amore o personale, cercate di svilupparlo entro Agosto, al massimo Settembre, perchè poi la fine dell’anno incontra meno i favori del destino. Molto importanti i mesi di Giugno e Luglio per le novità. Grandi successi tra la primavera e l’estate. Buona fortuna!

Appuntamento giorno per giorno con l’oroscopo di Paolo Fox che ci dà le previsioni astrologiche per il futuro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here