Paola Barale ha tradito Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi 2017? Un gossip insistente degli ultimi giorni. Ecco come stanno veramente le cose.

Ultime notizie di cronaca rosa. Scoppia il gossip su Paola Barale e Raz Degan anche dopo l’Isola dei Famosi 2017. Un’avventura televisiva che li ha visti uniti e affiatati anche a distanza. L’apporto della “bionda” alla vittoria del suo Raz, da questo punto di vista, non è mancato. Così come il gossip che continua ad avvolgerli.

gossip, paola barale, ultime notizie, raz degan,
Gossip news ultime notizie Paola Barale Raz Degan

Ma in questi giorni si è parlato con insistenza di un presunto tradimento che la Barale avrebbe attuato alle spalle di Raz Degan. Una notizia, naturalmente, che non poteva fare altro che il giro del web.

Paola Barale ha tradito Raz Degan con Luca Tommassini? Gossip tutto falso!

La Barale non ha tradito affatto Raz Degan. La notizia di gossip dilagante negli ultimi giorni viene ampiamente smentita. Si era sparsa la voce di un misterioso corteggiatore della “bionda”.

gossip, paola barale, ultime notizie, raz degan,
Gossip Paola Barale e la bufala sul tradimento a Raz Degan

L’uomo misterioso era stato identificato come Luca Tommassini, amico della Barale con la quale partecipò a Pechino Express. Pareva averla conquistata e Raz Degan lo si dipingeva come disperato, ma le cose stanno diversamente.

La verità è un’altra. Lo stesso coreografo ha pubblicato su Instagram un post alquanto ironico: “Paola Barale lo sapevi che ci eravamo fidanzati?” e rivolto a Degan riferisce: “Scusa bro”. Gossip che risulta essere una bufala. Il cuore della Barale batte tutto per Raz Degan, nonostante lei continui a negarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here