Quando inizia L’Isola dei Famosi 2022?

L’Isola dei Famosi – Concorrenti, cast e anticipazioni del reality show più duro da affrontare in Italia. Quando inizia l’Isola dei Famosi 2022? Tutte le news sui naufraghi e la conduttrice. Stay tuned, L’isola sta per tornare. All’Isola 2022 nella prossima edizione ci saranno delle novità. I prossimi aggiornamenti del reality isola dei famosi, prevedono cambiamenti radicali. Chi sarà la conduttrice de L’isola: Ilary Blasi?

isola, isola 2022, isola dei famosi, Ilary Blasi, canale5,
isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2022 Quando inizia?

Isola dei Famosi 2022, quando inizia? Il fortunato programma televisivo torna in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, CANALE5. Vediamo quando inizia l’Isola dei Famosi 2022. Proprio in questi giorni sta prendendo forma il cast dei nuovi concorrenti partecipanti all’isola 2022 che, come sappiamo, avranno il compito arduo di sopravvivere e cercare di non essere eliminati.

Ecco quando inizia L’Isola dei Famosi

La nuova edizione 2022 andrà in onda nella prossima primavera del 2022. Per rivedere il reality show si dovrà aspettare la fine del Grande Fratello Vip 2021. Come ormai sappiamo, il GF VIP 2021 andrà in onda fino al 22 marzo (vedi comunicato). L’ipotesi è che l’Isola dei Famosi 2022 dovrebbe iniziare dopo Marzo e messo in onda verso metà Aprile.

Il cast dell’Isola 2022 sarà cambiato totalmente

Il vecchio cast degli opinionisti sarà totalmente rinnovato. Anche l’ex inviato Massimiliano Rosolino saluta. Ad abbandonare le poltrone de l’Isola 2022 saranno Tommaso Zorzi, per la partecipazione in qualità di giudice a Drag Race Italia su Discovery. A seguire Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Chi sarà la conduttrice de L’isola: Ilary Blasi?

Mentre si lavora alla preparazione della messa in onda nella prossima primavera 2022, dopo tanti gossip buttati al vento, abbiamo un caposaldo. La conduttrice che prenderà ancora il timone de L’Isola dei famosi e partirà a vele spiegate è la capitana Ilary Blasi. Confermata dunque la sua conduzione per la prossima edizione.

A L’Isola dei famosi 2021: saranno tutti famosi?

Qualche novità è già trapelata circa i nomi dei prossimi concorrenti che potrebbero partecipare. Ma non c’è certezza riguardo chi saranno i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. In merito non ci sono ancora aggiornamenti.

Maurizio Costanzo, al settimanale Nuovo, parla anche della prossima edizione dell’Isola 2022. Il noto giornalista ha detto la sua circa la conduttrice e la scelta dei concorrenti. Queste le parole del marito di Maria De Filippi: “Dubito che Canale5 le tolga L’Isola dei Famosi. Sotto la sua conduzione mi pare sia andata bene. Ilary è una conduttrice che sa il fatto suo. Fossi in Ilary Blasi punterei a mettere in piedi un cast di veri famosi, lasciando perdere gente poco popolare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui