Paolo Fox oroscopo della settimana dal 3 al 9 aprile 2017 classifica

Ecco l'oroscopo della settimana svelato a Mezzogiorno in Famiglia dall'astrologo Rai Paolo Fox. Classifica e previsioni per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oroscopo oggi 2 aprile 2017. Oroscopo della settimana da lunedì 3 a domenica 9 aprile 2017. Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana secondo l’astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Oroscopo della settimana dal 3 al 9 aprile 2017 – Appuntamento fissato con il consueto oroscopo di Paolo Fox anche per la domenica 2 aprile 2017. A Mezzogiorno in Famiglia, in diretta tv su Rai 2, l’astrologo ha svelato le sue previsioni dopo i consigli di questa settimana appena trascorsa.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox,
Oroscopo della settimana dal 3 al 9 aprile 2017, oroscopo Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox, dopo l’oroscopo di Aprile 2017, fornisce ai telespettatori di Rai 2 l’oroscopo della settimana da lunedì 3 aprile a domenica 9 aprile 2017.

Oroscopo Paolo Fox oroscopo della settimana: oroscopo settimanale con le previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali da lunedì 3 aprile a domenica 9 aprile 2017

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox,
Oroscopo Paolo Fox oroscopo della settimana dal 3 al 9 aprile 2017

L’oroscopo della settimana dei dodici segni zodiacali. Settimana dal 3 aprile al 9 aprile 2017. Ecco l’oroscopo settimanale Paolo Fox classifica e previsioni.

12 – Gemelli: questo è un momento molto particolare, in cui questo Saturno in opposizione da tempo può farsi vivo un po’ di più. C’è una dualità nel vostro cielo. Giove è in buon aspetto. Sarete in piedi, ma dovrete lottare contro un vento che vi viene addosso. Andate avanti. Il processo di lavorazione della vostra vita è un po’ bloccato, soprattutto a livello professionale ed emotivo. Fermatevi e osservate quello che capita in questo momento della vostra vita. Non è facile stare sereni. Nei fine settimana dovreste notare un calo. In questi giorni siete stanchi e c’è qualcosa che non va. Fate le scelte giuste. Mercoledì e giovedì giornate migliori. Settimana avanti, ma a rallentatore.

11- Scorpione: è in condizione di disagio momentanea. Si tratta di andare avanti in vista della seconda parte dell’anno, dove ci sono grandi soluzioni. Non tralasciate quello che capita. Siete governati da Marte che vi dà tanta voglia di fare e anche scontrarvi con gli altri. Troppo tranquilli non sapete stare. Mercoledì e giovedì avremo un cielo un po’ particolare. Qualche disagio a livello di soldi e discussioni in famiglia. State attenti a non esplodere. Domenica 9 bella giornata. Non lasciate spazio ai pensieri negativi.

10 – Acquario: in questo momento ci sono tensioni nella vita lavorativa e di tutti i giorni. Dovete essere un po’ più cauti. Probabilmente sarete un po’ distratti in questi giorni. E’ facile che sfugga qualcosa. C’è un po’ di dispersione in questo cielo. Giornate nervose mercoledì e giovedì. Se c’è un nuovo amore date spazio ai sentimenti. Ci sono grandi opportunità. Insieme allo Scorpione, l’Acquario potrà cambiare da qui all’estate, soprattutto a livello professionale. Qualcosa si chiude e qualcos’altro si apre in positivo.

9 – Bilancia: in questo periodo ci sarà un atterraggio. L’opposizione dei pianeti a marzo scompare in questo periodo. Qualcosa deve variare a livello lavorativo e non siete soddisfatti. Il fatto di avere insicurezze può crearvi disagi. Dal punto di vista sentimentale rimane un punto interrogativo dall’inizio del 2017. In questi giorni si rinnova in voi questa grande volontà di libertà. Ha una grande voglia di esprimere l’amore. La realtà è che in questi giorni qualcuno sta notando che a livello sentimentale ci sono cose che non vanno. Questo è un periodo in cui qualcuno potrebbe guardare al passato. Da mettere a posto alcuni conti. Giornate migliori attorno a domenica 9, dove ci sarà una bella luna nel segno.

8 – Cancro: attenti a non fare scelte azzardate in questo periodo di caos. Siete un po’ in bilico. Lunedì e martedì la luna è nel segno zodiacale. Meno vi muovete, meglio è. Ragionate sulle alleanze e persone giuste da affiancare. In questo periodo si recupera dopo la settimana scorsa faticosa. Cercate di essere più forti e soprattutto meno lunatici. Questo andamento altalenante può stressare anche chi vi circonda.

7 – Pesci: sono giornate in cui è latente una certa pigrizia. Non avete voglia di fare cose, anche banali. Vi aspetta un anno, da giugno, in cui non avrete un attimo di tregua. Picco massimo tra ottobre e dicembre. Qualcuno avrà impegni nel lavoro. Saturno nervoso. Molti di voi dovranno fare delle scelte. Questo è un anno che vi libera da molti pesi e vi conduce verso una seconda parte dell’anno molto importante. Rispetto alle vostra capacità andate avanti perché è un oroscopo importante. Settimana tortuosa. Dal 20 aprile si metteranno in gioco nel lavoro. Venerdì 7 e sabato 8 giornate un po’ nervose in famiglia.

6 – Ariete: in questo momento dovete veramente mettervi in gioco con un Sole nel segno. Nel corso dei prossimi due-tre mesi potreste cambiare lavoro. Non siete soddisfatti di quello che avete fatto fino ad oggi. Qualcuno dovrà discutere e anche arrabbiarsi, soprattutto se non vi sentite valorizzati a livello lavorativo. Venere segnala la presenza di un amore. In questo periodo è molto importante stabilire cosa fare e cosa determinare nella propria vita. E’ un grande cielo per chi ha un’attività pubblica. Avrete visibilità in più. Giugno mese importante per rinnovare contratti.

5 – Leone: avete capacità di intesa e forza con gli altri. Questo è il momento giusto per cavalcare l’onda a livello emotivo, sentimentale. Ma attenzione a non fare passi falsi. Giornate belle mercoledì e giovedì. Attenzione all’aspetto finanziario. Sta cambiando qualcosa nella vostra attività e dovete mettere ben in chiaro questioni di carattere lavorativo.

4 – Vergine: cominciate a guardare le cose nel dettaglio. La visibilità c’è, anche in vista della seconda parte dell’anno. E’ un cielo di liberazione. Non è un caso che voi in questi giorni abbiate detto addio a qualcuno. Vi liberate di pesi e ritrovate voi stessi. Siete pronti a rimettervi in gioco adesso. Chi cerca sicurezza nel lavoro deve lavorare un po’ di più. Mi piace questo transito di Mercurio entro l’estate. Ci sarà un periodo riflessivo sul piano sentimentale, ma entro giugno può accadere qualcosa di importante.

3 – Capricorno: mi piace questo cielo soprattutto venerdì e sabato perché vi state risvegliando. Periodo in cui cominciate ad avere risposte. Siete in condizioni di disagio e nervosismo. Questa è una settimana di maggiori soddisfazioni. Prima della metà dell’anno non ne avrete di tante. C’è tanto ancora da recuperare. Adesso è importante testare i sentimenti. Venerdì e sabato le giornate migliori.

2 – Sagittario: avete tanti pianeti positivi. In questi giorni siete più vigorosi, vitali, con grande voglia di fare. Avete una grande carica. Mercoledì e giovedì giornate di grande importanza per portare avanti contratti e accordi. Vi si nota di più perché avete i riflettori addosso.

1 – Toro: Mercurio favorevole, Venere favorevole dal 4 aprile. Pensate sempre al bene degli altri. Mi piace questo cielo anche per un recupero sentimentale. Cielo importante anche per dire la vostra. Dal punto di vista lavorativo potrebbe essere veramente una settimana importante. Venerdì e sabato giornate migliori per vivere qualche buona novità. Amicizie possono diventare amori. Ricordiamo che fra un mese Venere vi toccherà direttamente. Non sottovalutate nuovi incontri.

Oroscopo della settimana. Il prossimo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox è per domenica 9 aprile 2017 direttamente da Mezzogiorno in Famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui