Stasera in tv: i programmi tv di oggi domenica 2 aprile 2017

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la serata di domenica 2 aprile 2017. In prima linea una nuova puntata de Le Iene

Stasera in Tv Domenica 2 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Le Iene, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. La programmazione tv Rai e Mediaset è ricca anche dopo il sabato sera, che ha visto in prima linea la sfida a colpi di share tra Amici di Maria De Filippi il Serale e Ballando con le Stelle 2017 di Milly Carlucci. Cosa c’è, invece, stasera in tv? I programmi tv oggi 2 aprile 2017. Ecco cosa propongono Rai e Mediaset nella loro programmazione televisiva di questa sera.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, domenica 2 aprile 2017, 2 aprile 2017,
Stasera in tv domenica 2 aprile 2017: Le Iene Show

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi domenica 2 aprile 2017.

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 2 aprile 2017. In onda una nuova puntata de Le Iene Show con Teo Mammucari e Ilary Blasi alla conduzione nella domenica sera televisiva. Ma ci sono anche le alternative, per chi preferisse vedere altro. A partire da Canale 5 che propone un nuovo appuntamento con la fiction spagnola Il Segreto stasera in tv 2 aprile 2017.

Oggi in tv domenica 2 aprile 2017

Su Rai 1 in onda una puntata della fiction Che Dio ci aiuti con protagonista Suor Angela. Su Rai 2 in onda la serie tv americana N.C.I.S. Los Angeles. Su Rai 3 in onda una nuova puntata del talk show Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, che la settimana scorsa ha ospitato Cristina D’Avena. Sul nove in onda Cucine da incubo Italia con lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Questo e altro vi attende questa sera in tv. A voi la scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui