Oroscopo Paolo Fox oggi 26 marzo 2017. Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017. Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana secondo l’astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017 – Ritorna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Appuntamento settimanale, talvolta mensile (oroscopo Aprile 2017) e annuale, fisso per gli amanti dell’astrologia e dello zodiaco. Sotto la lente di ingrandimento i dodici segni zodiacali, con annessa classifica, previsioni e segni più fortunati.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica,
Oroscopo della settimana Paolo Fox oroscopo settimanale

Appuntamento con l’oroscopo della settimana rinnovato. Paolo Fox e l’oroscopo settimanale e le sue previsioni all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, in onda la domenica mattina su Rai 2.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: oroscopo settimanale con le previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile 2017: oroscopo della settimana

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica,
Paolo Fox oroscopo della settimana

L’Oroscopo della settimana dei dodici segni zodiacali. Settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017. Ecco l’oroscopo settimanale Paolo Fox classifica e previsioni.

12 – Cancro: ci sono piccole tensioni planetarie. I primi mesi di quest’anno, più che fastidiosi, sono particolari. State facendo scelte radicali nella vostra vita, avete cambiato riferimenti anche nel lavoro. Dal punto di vista amoroso è un periodo un po’ particolare perché sentite tensioni. In amore volete avere quasi il contatto telepatico. Quando amate volete avere un rapporto che non ha bisogno di parole. E’ probabile che negli ultimi mesi qualcuno di voi ha vissuto questa tensione. Attenzione nelle questioni di lavoro. Saranno mesi molto importanti questi. Attenzione oggi, lunedì e martedì soprattutto se avete già avuto piccoli problemi. Essere ultimi in classifica non vuol dire che le cose vanno male, ma che vanno sistemate.

11 – Acquario: Marte in segno dissonante. Ci sono tensioni e piccoli momenti di disagio. Nelle ultime due settimane avete perso un sacco di tempo per una dimenticanza. E’ un momento in cui c’è la testa tra le nuvole. Giove protettivo. Nei prossimi settimane e mesi nuovi progetti, come una casa, un trasloco, nuovi luoghi in cui agire. Momento di forza tra venerdì e domenica in amore.

10 – Capricorno: sta vivendo di momenti di grande tensione. E’ uno molto serio, che risolve un problema senza l’aiuto degli altri. Avete bisogno del vostro ambito per agire. Il Capricorno le cose se le guadagna con fatica. E’ un momento molto particolare per tagliare rapporti che non vanno bene. Aspettate maggio per risolvere un’eventuale crisi. Non certo il momento giusto per trasgredire, ma per rimettere in sesto qualcosa.

9 – Pesci: in calo perché ci sono situazioni che possono un po’ spaventare. Ci sono persone che già sanno cosa andranno a fare. Ci sono traguardi da tagliare. Altri, invece, si muovono un po’ a tentoni. In entrambi i casi i nati sotto il segno dei Pesci sono spaventati e incuriositi allo stesso tempo. Dal punto di vista tecnico, fisico vi trovate sottotono. Fate forza sulle persone che stanno attorno. In questo periodo, nonostante le belle premesse, potreste essere disfattisti e pessimisti. Non ricadete nell’errore. Giornate un po’ strane per l’amore tra venerdì e domenica.

8 – Bilancia: questo momento è interessante. Da una parte ci sono molti stimoli. Avete Giove in positivo, ma i pianeti opposti che spostano in continuazione la traiettoria. Nulla vi viene regalato. Sembra che fate le cose bene, ma nessuno se ne accorge. Aprile è più carino con voi, ma marzo è stato un po’ scarno con voi. Venerdì, sabato e domenica giornate molto interessanti.

7 – Ariete: è un momento molto particolare nella vostra vita. Avevo parlato di un inizio di Primavera un po’ pesantuccio perché dovete rivedere delle situazioni. Voi siete di getto perché non ci tenete molto alla forma. Siete più diretti. Negli ultimi tempi c’è un Giove in opposizione da cui guardarvi. Questa settimana recuperate. Siete capaci di vivere momenti di grande depressione, ma poi siete anche capaci di ripartire. Giove opposto può rappresentare un capo o una persona contro di voi. E’ arrivato il momento del giudizio. Bisogna fare scelte ad aprile. Non puntare su persone impossibili in amore. Recupero sentimenti tra venerdì e domenica. Da mercoledì riconciliazioni possibili.

6 – Sagittario: il vostro spirito indomito e sportivo è molto forte in questo momento. Risvegliate la vostra natura da pionieri. Tra venerdì e domenica ci sono piccole tensioni in famiglia. Amministrate bene tutto. Le vostre idee possono sconvolgere chi vi sta attorno. Belle le giornate di lunedì e martedì.

5 – Gemelli: il Saturno opposto vi ritarda le situazioni. Giove è sempre buono. Vi trovate in una condizione in cui non è detta l’ultima. State aspettando una risposta entro i primi giorni di aprile. Nella revisione di accordi e contratti dovete cedere qualcosa. Periodo non particolarmente florido sul piano finanziario. Continuate tutto ciò che è vecchio perché il Saturno opposto non permette la creazione di nuove opportunità. Venerdì, sabato e domenica giornate importanti per i rapporti in amore. Attenzione alle relazioni con persone già legate o difficili. State attenti perché potreste capitare con persone che fanno il doppio gioco.

4 – Scorpione: mercoledì e giovedì giornate un po’ frastornate. Grandi novità per voi. E’ l’anno del ritorno in gioco ed entro tre-quattro mesi preparatevi a cambiamenti. Qualche arrabbiatura e situazione drastica entro ottobre. Fate le cose con intelligenza, senza agitare troppo le acque. Bella la giornata di domenica 2 aprile per l’amore.

3 – Vergine: buon successo in questo periodo per una buona condizione generale. Adesso piano piano tutto prende una certa piega. Riuscite a guardare le cose a distanza. A fine anno Saturno spettacolare. Le soddisfazioni non mancheranno, soprattutto martedì e mercoledì. Dovete essere più facili nel gestire i sentimenti.

2 – Toro: molto bello questo cielo. Mercoledì 29 e giovedì 30 la luna è nel segno insieme a Marte. Buone le cose che pensate. Qualcosa si muove nel lavoro. In amore vi state sciogliendo parecchie. Decisioni in arrivo.

1 – Leone: pronto a ruggire. 27 e 28 marzo giornate molto interessanti. Gli ultimi mesi dell’anno sono più tranquilli. Fate le cose con giudizio. Siate molto prudenti nel lavoro. Qualcosa può essere sistemato, come una questione legale o personale. Guardatevi attorno in amore, soprattutto voi che siete reduci da una separazione. Qualcuno vi guarderà con curiosità. Una curiosità particolare. L’amore è dietro l’angolo.

L’appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox è per domenica 2 aprile 2017, sempre da Mezzogiorno in Famiglia, con l’oroscopo della settimana.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.