Oroscopo 26 ottobre: i consigli e le previsioni di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 26 ottobre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 26 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Un alleato prezioso correrà in soccorso dei Pesci, il Cancro è in momentaneo standby, il Toro annaspa nel tentativo di uscire dal tunnel delle difficoltà finanziario, mentre l’Acquario si dibatte tra troppe incertezze. Le previsioni per il mense di ottobre

Oroscopo, 26 ottobre 2017, paolo fox, fox,
Oroscopo giornaliero: Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli 

Oroscopo: Ariete: non avete ancora ricevuto le notizie che aspettavate, l’impazienza non giova al vostro umore e non produce risultati positivi. Il fine settimana sarà, però, abbastanza proficuo.

Toro: fate attenzione a non fare investimenti rischiosi che potrebbero compromettere ulteriormente le vostre finanze. Nel fine settimana dovrete ponderare bene la possibilità di trarre vantaggio da una questione lavorativa di grande importanza.

Gemelli: qualcosa è andato storto, non sempre è possibile fare bene le cose quando ci si trova in una situazione di stress, non prendete alla leggera i rapporti con i Vergine o con i Pesci.

Oroscopo settimanale

Oroscopo del giorno 26 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: state alla larga da chi è un po’ aggressivo nei vostri confronti e non vi lascia gli spazi necessari. Oggi non sarà una grande giornata, ma venerdì le cose cambieranno. I risultati saranno eccellenti, basta solo volerlo.

Leone: il lavoro è un po’ fiacco e le finanze fanno acqua da tutte le parti. L’amore risente di questo stato di perenne insoddisfazione, anche se il vostro orgoglio è stato ferito, cercate di rimettere insieme i cocci e di andare avanti.

Vergine: lo sforzo richiesto è notevole, ma i risultati saranno all’altezza delle aspettative, a patto che riusciate a resistere a una situazione di stress notevole. Il 2018 vi gratificherà in modo veramente esaltante, ora è ancora il momento di qualche piccolo sacrificio.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: è arrivato il momento di riscoprire l’amore, anche le finanze segnano una netta ripresa. Potete veramente ripartire alla grande.

Scorpione: alcune relazioni sono diventate come rami secchi che devono essere eliminati, fatelo senza rimpianti. La prossima settimana potrebbe arrivare una chiamata veramente molto importante per la vostra carriera.

Sagittario: finalmente avete riacquistato la forza necessaria per superare un momento di disagio. Presto ci saranno dei cambiamenti sul versante lavorativo.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: non lasciatevi prendere la mano dalle discussioni, frenate i vostri eccessi d’ira e rimandate tutto al fine settimana. Attenzione ai rapporti con l’Ariete o il Cancro.

Acquario: i dubbi vi assillano soprattutto in amore, è un periodo di grande incertezza che vi impedisce di migliorare la vostra vita.

Pesci: potreste trovare un appoggio insperato in una persona importante, i vostri progetti potrebbero essere realizzati con un aiuto d’eccezione. Da dicembre tutto andrà meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Prendiamo solo il dolce dell’amore: i baci e l’allegria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here