Gaia Trussardi chi è? Età, figli, vita privata della fidanzata di Adriano Giannini

Vediamo chi è Gaia Trussardi, carriera e vita privata della fidanzata di Adriano Giannini

Chi è Gaia Trussardi?

Scopriamo chi è Gaia Trussardi. Età, 38 anni, ha 2 figli, è direttore creativo della nota casa di moda della famiglia Trussardi. Le sue doti imprenditoriali sono emerse in età adolescenziale, così la scelta migliore per lei fu quella di volare a Londra alla ricerca di un’ondata di novità e nuove tendenze, dimostrando tra l’altro di avere fiuto, non solo per la moda, ma anche per la musica. Andiamo a scoprire chi è Gaia Trussardi

Gaia Trussardi chi è?

E infatti durante la sua permanenza nella capitale inglese, Gaia Trussardi si è data anima e corpo al canto e alla composizione di brani musicali. Ora è in un momento clou della sua carriera, le hanno affidato la direzione dell’Ufficio stile del Gruppo, e supervisiona le collezioni uomo e donna del marchio Trussardi.

Gaia Trussardi, Gaia Trussardi chi è,
Gaia Trussardi

Il marchio made in Gaia Trussardi “Ludicious”

Gaia Trussardi lo scorso anno ha creato il marchio Ludicious, brand del gruppo, in cui gli abiti e gli accessori sono dedicati a una donna giovanile e ironica, spensierata e sognante: “La prima collezione è nata con il mio rientro in azienda dopo la seconda maternità: mi ero rimessa a fare musica, ma avevo voglia di tornare a lavorare in azienda. Da qui l’idea di un marchio che con il suo nome già spiega la sua filosofia: un accrocchio giocoso di parole, “ludicrous” (spassoso, ndr) e “delicious” (delizioso, ndr) per raccontare una donna dallo stile bon ton ma divertente e sensuale» ha detto in un’intervista Gaia Trussardi.

Gaia Trussardi, Gaia Trussardi chi è,
Gaia Trussardi

Un aneddoto particolare che la riguarda è il video di lancio della sua linea, dove la stessa Gaia Trussardi è protagonista, raccontandosi, come una moderna Alice nel Paese delle meraviglie. Ma cosa la ispira? Musica e ancora musica. “Ho iniziato in Ufficio Stile a 24 anni: lavoravo nella ricerca, pian piano rafforzando il mio ruolo e scoprendomi talent scout”. E non ha mai abbandonato la musica.

Gaia Trussardi: “Vado orgogliosa della nostra storia e di ciò che mio padre ha costruito per primo, nel mondo della moda. Penso al concetto di lifestyle, al connubio moda-arredamento, alla pelle la serata e all’uso del cavallino. Mio padre è stato coraggioso e ora lo siamo noi, in questi era economica così critica. Mi sento portatrice e garante dei valori trasmessi, sempre con i piedi per terra: mi appassiona creare un progetto che parte da radici così profonde» sono state queste le parole durante un’intervista.

Vita privata della figlia d’arte Gaia Trussardi: figli Nicola e Isabella

Gaia Trussardi a 33 anni è madre dei figli Nicola, 7 anni, e Isabella, 5. Dopo aver avuto i figli col marito Ricardo Rosen, Gaia Trussardi sembrava non legata ad alcun uomo, fino a poco tempo fa, quando è emerso un flirt della stliista-cantante, e che oggi è venuto allo scoperto.

Stiamo parlando della relazione con il bell’attore Adriano Giannini, con cui Gaia ha una storia e ha smesso di nasconderlo. Pizzicati a Roma a passeggiare e a fare un giretto in motorino, i due sono più affiatati che mai e oggi vogliono farlo sapere al mondo intero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui