Oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre 2017

Oroscopo 13 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 13 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox , l’oroscopo giorno per giorno. L’ariete vuole combattere, ma non mette a frutto il suo talento. Per il Cancro si prevedono grandi successi.  Il Leone è frenato dai problemi economici e i Vergine sempre più apprezzati e felici.

Oroscopo, paolo fox, 13 ottobre,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi Ariete : avete un grande talento, peccato che perdiate tempo a combattere sempre e a cercare nuove sfide, spesso impossibili, da superare.

Toro: l’atmosfera sta diventando pesante, dovete evadere da una situazione che rischia di soffocarvi. I prossimi giorni potrebbero essere ancora più carichi di tensione.

Gemelli: non è facile trovare il canale giusto per comunicare con chi amate. A volte non misurate le parole e potete risultare leggermente offensivi agli occhi degli altri, soprattutto se chi vi ascolta è facile preda dell’ansia.

I consigli della settimana

Oroscopo del giorno 13 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: vi si richiede un impegno crescente, ma i successi raddoppiano, grazie anche all’impegno di Giove e Venere. Avete in cantiere impegni molto impegnativi, guardate solo al futuro e dimenticate il passato.

Leone: sul lavoro c’è qualche problema e le difficoltà economiche si fanno sentire. Non esitate a circondarvi di persone sincere e affidabili.

Vergine: siete nelle grazie di Giove e questo vi porterà grandi soddisfazioni, anche una bella proposta inattesa. Potrebbero esserci molti incontri magici per voi.

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: la situazione è lievemente migliorata, in questo week end potrete recuperare veramente molto, basta ritrovare l’energia necessaria per affrontare le situazioni.

Scorpione: Giove vi infonde una bella spinta alla positività, sta a voi mostrare l’ottimismo necessario e sfoderare la vostra grinta. Oggi potrebbero esserci delle tensioni.

Sagittario: oggi ritroverete la voglia di affrontare le situazioni e superarle, le spese potrebbero essere elevate. Gli impegni sentimentali non vi attraggono, state bene così.

Oroscopo giornaliero: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: le stelle sono dalla vostra parte, approfittatene per recuperare l’amore, un po’ trascurato e messo da parte. Il cielo vi invita a fare progetti.

Acquario: attenzione a non farvi sopraffare dal nervosismo, usate con parsimonia e soprattutto con moderazione le parole. I problemi possono essere affrontati e risolti.

Pesci: avete la vittoria in mano, dipende solo da voi e  Giove è  pronto ad appoggiarvi in ogni situazione. Un progetto potrà essere realizzato.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno : A piedi nudi sulla riva del mare corriamo allegri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui