Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 7 gennaio 2018

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi. Oroscopo 7 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Domenica 7 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. Consigli e previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Domenica di riposo per quasi tutti i segni zodiacali. l’Ariete e l’Acquario devono programmare le strategie della settimana per evitare di fare passi falsi e per trarre il massimo vantaggio dalle situazioni, il Leone si dedica allo sport e alla cura del corpo, il Sagittario è un po’ in standby, una ventata di allegria per i Pesci.

oroscopo, 7 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo 7 gennaio: Ariete: giornata di riposo assoluto, approfittatene per fare il punto della situazione e per capire come muovervi con i sentimenti. Programmate le attività settimanali.

Toro: sfruttate al meglio il momento positivo, non solo per rimpinguare le vostre magre finanze, ma anche per rilassarvi e dedicarvi a qualcosa di piacevole.

Gemelli: lieve miglioramento rispetto ai giorni precedenti, un pizzico di energia in più per rimettere in ordine le vostre cose e iniziare a portare avanti i vostri progetti. Vivrete bei momenti con la persona del cuore.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: oggi state lontani dalle polemiche, nelle discussioni non avreste possibilità di spuntarla. Un nuovo amore occupa i vostri pensieri e per il lavoro avete molte idee da realizzare.

Leone: un po’ di sport, la domenica soprattutto, ci sta proprio bene, cercate di curare il vostro benessere psicofisico per sottrarvi alla morsa dello stress lavorativo che mette a dura prova la vostra salute.

Vergine: non sottovalutate i piccoli segnali che invia il vostro corpo, avete bisogno di riposo e di svago, voi vivete in funzione del lavoro, sacrificando ogni momento della vostra vita, per mantenere elevati i livelli di qualità, oggi staccate la spina e pensate a voi.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: siete in attesa di ottenere una risposta importante su una questione di lavoro a cui tenete molto, preparatevi per una settimana molto impegnativa, oggi, però, è tempo solo di rilassarvi.

Scorpione: dopo un sabato sera di divertimento e, per alcuni, anche di passione, la domenica dedicatela al riposo e alla cura del corpo, ci tenete molto ad avere un aspetto gradevole e a mantenere inalterato il vostro fascino. Per il lavoro vi aspettano giorni di successo.

Sagittario: non avete molta voglia di vedere i soliti amici, preferite trascorrere un po’ di tempo da soli, per dedicarvi alla lettura o ad altre attività. In amore il periodo non è molto entusiasmante.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: giornata abbastanza piacevole, rivedrete con piacere alcuni amici e programmerete una bella rimpatriata nei prossimi giorni. Siete un po’ infastiditi da un lieve malessere che vi rallenta parecchio.

Acquario: giornata adatta per mettere a punto il programma della settimana, dovete battere il ferro finché è caldo, il momento è positivo, ma richiede anche molto impegno, per raggiungere determinati obiettivi.

Pesci: giornata di forza e allegria, la domenica amate fare lunghe passeggiate e godervi la pace di una giornata di festa. Siate più decisi sul lavoro e non fatevi scrupoli inutili.

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con i versi del giorno: Raggi di sole a gennaio e profumo di caffè, questo è il mattino più dolce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui