Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 6 gennaio 2018

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi. Oroscopo 6 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Venerdì 6 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. Consigli e previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Cosa porterà oggi la Befana? Forse un nuovo amore all’Ariete. Soddisfazioni al Toro. Un po’ di carbone al Cancro e al Sagittario, che sembra avercela con il mondo intero. Una calza piena di doni per lo Scorpione e anche per il Capricorno che però non sembra apprezzare molto.

oroscopo, 6 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo 6 gennaio: Ariete: non sapete ancora come fare, se dare ascolto al vostro cuore e lanciarvi in una nuova storia, oppure mantenere ancora lo stato di single per vivere con maggiore spensieratezza. Non abbiate paura di innamorarvi, non potrà farvi che bene.

Toro: un buon fine settimana, con una bella mole di lavoro ancora da smaltire e tanto entusiasmo. Vi sentirete pieni di energia e con una gran voglia di fare. Venere è dalla vostra parte, approfittatene!

Gemelli: continua la fase di stanchezza e disinteresse, probabilmente vorreste circondarvi di persone che possano assecondare la vostra voglia di novità e che non si adagino nelle solite, noiose abitudini. La salute lascia un po’ a desiderare, forse un po’ di influenza o gli eccessi alimentari delle feste hanno lasciato il segno.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: avete bisogno di esternare la vostra rabbia e farete bene a non tenervi dentro il vostro rancore nei confronti di chi continua a escludervi e a non tenervi nella giusta considerazione, parlate oggi, domani potrebbe non essere il momento opportuno.

Leone: vi sentite un po’ più sollevati e state pensando anche di fare qualche investimento imprevisto, quello che è cambiato è il vostro atteggiamento verso gli altri, siete molto più combattivi, tenaci e soprattutto più umili.

Vergine: un periodo di forza, in cui le cose vanno per il verso giusto e voi avete la possibilità di essere voi stessi senza timore di essere criticati e rimproverati, cercate l’indipendenza assoluta, ma avete anche un grande bisogno di sentirvi amati.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: non potete sempre scappare dai vostri problemi, dovete affrontare le situazioni e cercare di risolverle. Il calore della famiglia o dell’amicizia rappresenta il vostro faro.

Oroscopo Scorpione: già da tempo siete vezzeggiati dagli astri, ma ora è arrivato il momento di cogliere l’attimo e vivere al meglio tutto ciò che  di bello ancora deve accadere.

Oroscopo Sagittario: non siete disposti a farvi mettere i piedi in testa da chi non perde occasione per farvi saltare i nervi, a volte, però, la migliore strategia è ignorare le provocazioni. Avrete la possibilità di incrementare i vostri guadagni.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: nonostante tutto vada per il verso giusto, non siete soddisfatti, c’è qualcosa che vi manca e non riuscite a capire come fare per scuotevi da un’apatia che vi rallenta e vi impedisce di sfruttare le buone opportunità che il destino vi offre.

Acquario: non sentite più quell’inquietudine che vi agitava, solo fino al mese scorso, ora sapete esattamente cosa volete e soprattutto cosa vi fa stare bene.

Pesci: non date ascolto a chi fa di tutto per evidenziare i vostri difetti, sapete benissimo di essere brillanti, capaci, forse un po’ pigri, ma, in fondo, chi può dire di non avere difetti? Il 2018 vi darà grandi soddisfazioni, tenetevi pronti per afferrarle!

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Dolci e carbone come gocce di pioggia da un sacco di stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui