Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2017: oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 22 novembre 2017

Oroscopo di oggi: oroscopo di Paolo Fox mercoledì 22 novembre 2017

Oroscopo di oggi Paolo Fox. Tornano i consigli di Paolo Fox, dopo l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due. I segni dell’oroscopo sono pronti a combattere per ritagliarsi il loro posto al sole, la parola magica è buona volontà per l’Ariete e i Pesci, l’Acquario è ancora in panne e la Bilancia in primo piano per riacquistare una forma fisica un po’ appesantita. Gennaio mese di rinascita per Toro e Gemelli.

oroscopo, oggi, del giorno, 22 novembre 2017, mercoledì 22 novembre 2017, fox, oroscopo di oggi,
Oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi: Ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine
Paolo Fox oroscopo mercoledì 22 novembre 2017

Ariete: chi ha avuto qualche problema, può risolvere le difficoltà con un po’ di buona volontà. Voltarsi indietro e rimpiangere il passaggio è controproducente.

Toro: Venere di solito benevola nei vostri confronti, vi è ostile e non vi semplifica affatto la vita. Dovete aspettare gennaio per riprendere l’antico vigore e la voglia di rimettersi in gioco.

Gemelli: dovete ritrovare la serenità necessaria per recuperare i rapporti con gli altri, anche per voi gennaio segnerà un momento di rinascita e di superamento delle difficoltà.

Cancro: vi manca la serenità necessaria per godere delle piccole cose che la vita vi offre, siete attratti dalla trasgressione e tendete a contrastare anche chi è chiaramente più forte di voi.

Leone: le attività che state svolgendo, non vi piacciono particolarmente, ma dovete stringere i denti e andare avanti, cercando di curare i vostri affari.

Vergine: una settimana piena di piccole e gratificanti sorprese, sul lavoro potete dimostrare quanto valete.

Oroscopo di oggi: Scorpione, bilancia, sagittario, capricorno, acquario
Paolo Fox oroscopo mercoledì 22 novembre 2017

Scorpione: cambiamenti importanti per voi si profilano all’orizzonte, dovete affrontare i problemi che vi angustiano e parlarne con gli altri per poterli risolvere.

Bilancia: la vostra forma fisica non è delle migliori, alternate momenti di grande entusiasmo a momenti negativi, il fine settimana si preannuncia positivo per l’amore.

Sagittario: siete sempre soggetti agli attacchi silenziosi delle persone invidiose che tramano nell’ombra, fate ascoltare le vostre idee, ora è il momento di farvi sentire.

Capricorno: scacciate il magone e pensate che tutte le difficoltà si risolvono, accettate inviti e prendete in considerazione le proposte utili.

Acquario: periodo faticoso e poco propizio, ritempratevi in attesa di potervi rimettere in gioco più determinati che mai.

Pesci: per ottenere il meglio ci vuole buona volontà, la fortuna è dalla vostra, non aspettate che vi cada dal cielo, allungate una mano e afferratela.

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e con l’ oroscopo di oggi vi salutiamo con l’haiku dell’oroscopo: Giove e Marte in amore e in guerra sempre alleati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui