Grande fratello: Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime: è crisi!

Cristiano Malgioglio vede Mara Venier scoppia in lacrime è in crisi al Grande Fratello Vip

Grande fratello vip: Cristiano Malgioglio in crisi scoppia in lacrime. L’aveva sognata per tutta la settimana. Cristiano Malgioglio nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha potuto riabbracciare la sua amica Mara Venier. Il Grande Fratello ha voluto fare una sorpresa al paroliere in occasione della sua nomination contro Cecilia, Ignazio e Ivana. Ma non è tutto così semplice, per poter incontrare la sua amica Malgioglio deve “subire” ancora una volta il fustigatore e partecipare al gioco delle pance. Al termine di questo gioco vinto da Tonon Cristiano abbraccia l’amica e si scioglie in lacrime.

Grande fratello vip, Grande fratello, Cristiano Malgioglio,crisi, scoppia in lacrime,
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio incontra Mara Venier e scoppia in crisi

Cristiano Malgioglio non ha retto alla forte emozione di rivedere l’amica Mara Venier? La felicità dà libero sfogo al pianto? La sensibilità di Cristiano è nota a tutti, è evidente che il paroliere avverte la presenza di una vera amica nella vita reale che lo conosce nel profondo.

Grande fratello vip, Grande fratello, Cristiano Malgioglio,crisi, scoppia in lacrime,
Mara Venier e Cristiano Malgioglio

Con lei toglie la maschera da freddo – e bonariamente diabolico – calcolatore e crolla in un pianto disperato in cui scioglie tutta la tensione accumulata in settimane di gioco psicologico che, a quanto pare, lo hanno logorato molto di più di quanto non si veda.

E’ difficile Mara…” mormora Malgioglio a bassa voce. Lei prova a frenare il suo pianto: “Stai facendo un percorso fantastico, ti vogliono bene tutti”. Lui però sembra inconsolabile, forse perché sente troppo la rivalità con la fortissima Giulia De Lellis. “Ricordati di quella nostra telefonata…” gli sussurra la Venier. Queste parole sembrano colpire nel segno e rasserenare Cristiano. Cosa si saranno detti? Insomma Cristiano ha fatto il suo tempo nella casa del grande fratello, vorrebbe scappare via di corsa… ma probabilmente la finale lo aspetta chi lo sa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.