Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti si è laureato

Uomini e Donne gossip: Laurea in Economia per Gianni Sperti

Uomini e Donne gossip: Nella vita gli esami non finiscono mai. Gianni Sperti è uno di quelli che lo sa bene. Dopo aver ottenuto il diploma di maturità in Ragioneria, il ballerino e coreografo pugliese, in passato nel corpo di ballo di “Amici” e “Buona Domenica”, e da diversi anni opinionista di “Uomini e Donne”, si è iscritto al corso di laurea in Economia aziendale all’Università telematica Pegaso.

Uomini e Donne gossip, gianni sperti laurea, gianni sperti, gossip,
Gianni Sperti laurea

Uomini e Donne, Gianni Sperti laureato: “Congratulazioni dottore”

Non smetterai mai di regalarci grandi soddisfazioni. Questa è una nuova pagina che riempie il prezioso libro della tua vita. Ma ce ne saranno ancora tante altre, sempre tutte di grande significato. Raggiungere questo grande traguardo ha confermato quello che pensavamo di te. Sei speciale, determinato e con mille doti che ti porteranno sempre verso grandi traguardi per la tua realizzazione personale e noi te lo auguriamo di cuore e ti facciamo le nostre migliori CONGRATULAZIONI DOTTOR SPERTI“. Questo è il commento alla foto apparsa sulla fanpage ufficiale Instagram.

Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti si laurea a 44 anni

Dopo tre anni di studio e di sacrifici Gianni Sperti, a 44 anni compiuti, ha conseguito la tanto desiderata laurea. Anche lui attraverso Instagram Stories mostra la foto che lo ritrae sorridente con in mano la tesi di laurea dal titolo “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”. In testa, come da tradizione, la corona d’alloro. “Finalmente una gioia”, ha scritto l’ex marito di Paola Barale, felice di aver portato a termine gli studi, interrotti in giovane età quando per amore della danza mollò tutto per sfondare nel mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui