Oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 agosto 2017

Oroscopo di oggi 29 agosto 2017

Oroscopo di oggi con Paolo Fox: Tempi di viaggi e di ritorni. Mentre l’estate si avvia al viale del tramonto, l’Ariete cerca di essere più ottimista. Il Leone oggi sarà particolarmente sensibile al brivido sensuale della passione. Il Cancro ha raccolto una sfida impegnativa. Gli Scorpione oggi vogliono condividere con il proprio partner, un progetto di vita veramente importante.

paolo fox, oggi di paolo fox, oroscopo, oroscopo oggi, 29 agosto,
Oroscopo oggi di Paolo Fox

L’oroscopo della settimana

Oroscopo di Paolo Fox 29 agosto

Oroscopo Ariete: non dovete più perdere di vista i vostri obiettivi, mesi fa avete passato un momento critico, ma adesso dovete solo essere positivi e pensare al futuro con interesse e curiosità.

Oroscopo Toro: andate su tutte le furie quando vi accorgete che qualcuno approfitta della vostra disponibilità, in amore un po’ di comprensione in più non guasta, ricreate l’atmosfera giusta con il partner.

Oroscopo Gemelli: sul lavoro non riuscite a sentirvi a vostro agio e Saturno non è dalla vostra parte, ma la sua opposizione non durerà per sempre e prima di quanto pensiate, già per la fine dell’anno, riacquisterete la serenità.

Oroscopo oggi: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Cancro: se avete deciso di raccogliere una sfida, dovete accettarne le conseguenze, non fatevi cogliere impreparati. Abbiate fiducia in voi stessi e i risultati già per novembre vi gratificheranno.

Oroscopo Leone: Venere e Marte insieme stuzzicano la vostra carica erotica e voi non chiedete altro, è un periodo positivo e l’amore lo rende ancora più speciale.

Oroscopo Vergine: siete già investiti dall’energia rivitalizzante che vi pervade, già pregustate le innovazioni che renderanno il 2018 un anno speciale e pieno di forza.

Oroscopo oggi: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: a volte basta qualche novità per rilanciare un rapporto stanco, oppure un po’ di organizzazione in più per evitare tensioni inutili, anche nelle coppie più unite l’imprevedibilità degli eventi provoca stress.

Scorpione: Giove vi avvolge con la sua forza e potreste anche avere la tentazione di pensare ad avere un figlio, sentite il bisogno di condividere tutto con il partner anche il lavoro.

Sagittario: non perdete di vista situazioni che potrebbero volgere a vostro vantaggio, siate cauti e pazienti e non date troppo peso alle tensioni accumulate con i Vergine e i Gemelli.

Oroscopo oggi: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: gli influssi planetari sono tutti a vostro favore, vi aspettano molte battaglie, ma ne uscirete vincitori e presto arriverà per voi un insostituibile alleato: Saturno.

Acquario: avete un gran desiderio di liberarvi di tutti i pesi interiori che vi opprimono, dovete avere pazienza e nel 2018 tutto cambierà in meglio, per ora dovete solo limitare le spese e tenere d’occhio il bilancio.

Pesci: l’amore è faticoso, anche per le coppie consolidate, le storie di agosto, però, resistono bene e promettono sviluppi interessanti. Chi si mette in viaggio oggi, potrebbe arrivare in ritardo a destinazione.

L’oroscopo oggi di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e vi saluta con l’haiku del giorno, Sorrisi e magie sotto il cielo d’agosto, danza l’estate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui