Claudia Galanti senza pezzo di sopra: è gossip con il Golden Treatment

Claudia Galanti

Gossip: Claudia Galanti e il nuovo trend con Golden Treatment: Trattamento di bellezza per la modella ed ex showgirl Claudia Galanti che fa molto gossip da qualche giorno. Claudia Galanti, si fa pennellare il corpo a base di oro con nuovo trattamento di lusso. L’ex modella di origine paraguaiana, naturalizzata in Italia, mostra il suo body mozzafiato mentre è sotto trattamento di bellezza. Ma non è la prima volta che Claudia Galanti, si sottopone ad un trattamento a base di oro puro. Un anno fa’ si era fatta fotografare con i figli con il viso ricoperto da una maschera di oro scatenando diverse critiche.

claudia galanti, trattamento di bellezza, golden treatment, base di oro, galanti, gossip, news,
Claudia Galanti Golden Treatment 

Gossip: Il trattamento di bellezza il nuovo trend delle vip si chiama Golden Treatment, una maschera per il corpo, molto amata dalle star in quanto illumina il corpo e lo rende particolarmente brillante.

Gossip di oggi: Claudia Galanti vacanze da single, ma non sola

Gossip: La 36 enne, intanto si gode le vacanze tra Versilia e Sardegna, in compagnia dei suoi due figli avuti dall’ex miliardario Mimran. I due si sono separati ma Claudia non sembra affatto sentirne la mancanza visto che il tempo lo dedica quasi esclusivamente ai figli Liam Elihah di 7 anni e Tal Harlow di 6.

Non è raro vederla coccolare e mostrare loro il proprio affetto da mamma. Se è un lato Claudia è una mamma affettuosa dall’altro è anche una donna che si dedica alla cura del proprio corpo. La prova è la foto su Instagram in cui la modella si fa’ cospargere il corpo di oro, mostrando il topless e un lato b da far invidia ai suoi numerosi follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui