Incontro inatteso all’aeroporto di Olbia in un giorno di fine estate per Anna Tatangelo

Gossip: Quante probabilità potevano esserci che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si incontrassero nello stesso giorno e alla stessa ora all’aeroporto di Olbia?  1 su 1000, 10.000? Eppure è avvenuto, c’è stato non un semplice incontro, ma l’incontro, un momento che i fan aspettavano con ansia da tempo e che è avvenuto proprio come in un film romantico. Su Oggi le foto in esclusiva dell’incontro. All’inizio Anna Tatangelo e Gigi sono rimasti con lo sguardo basso, imbarazzati come ragazzini che, nel momento in cui incontrano, per caso, proprio la persona di cui sono segretamente innamorati, non riescono nemmeno a dire una parola per l’emozione. Le persone presenti raccontano che tra i due ci sono stati lunghi sguardi e poi…

anna tatangelo e gigi, anna tatangelo, tatangelo e gigi, all'aeroporto di olbia, gigi d'alessio,

Un attimo sospeso…ma è realtà

Gossip: Poi, all’improvviso, l’atmosfera si è distesa, Anna Tatangelo e Gigi si sono ritrovati come una volta a chiacchierare di cose probabilmente senza importanza, forse per camuffare l’imbarazzo e non far sentire ( lo speriamo noi questo) i battiti impazziti del cuore a mille.

Per un attimo è sembrato che il tempo non fosse mai passato e che tutto fosse tornato esattamente come prima della bufera, poi, però, con grande delusione di tutti, (ma in quel contesto non sarebbe stato possibile niente di diverso) il sogno ha ceduto il posto alla realtà e se ne sono andati ognuno per la propria strada.

Tu sì na cosa grande per me

Gossip: Comunque vadano le cose, un fatto è certo, tra Anna Tatangelo e Gigi c’è ancora molta stima e rispetto, ma l’amore? Proprio Anna Tatangelo avrebbe detto ad alcuni amici che l’amore non è un interruttore che si spegne a comando e questo farebbe ben sperare. Gigi D’Alessio, invece, ha detto di essere stanco di leggere tante notizie che li riguardano e vorrebbe un po’ di silenzio sulla loro storia.

L’affetto dei loro fan è veramente immenso e non vedono l’ora che la pausa di riflessione termini, che si sciolga finalmente il gelo per lasciare posto  alla grandezza del sentimento che ancora li lega. Molti sperano di poterli rivedere insieme anche solo per cantare insieme la canzone che forse più di ogni altra rispecchia. ci piace pensarlo, i loro veri sentimenti, “Tu sì na cosa grande per me”, sarebbe bello, non lo credete anche voi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here