Oroscopo della settimana dal 28-8 al 3-9

Oroscopo della settimana: l’oroscopo settimanale per i 12 segni zodiacali. Inizia una settimana davvero particolare. L’estate è ormai sempre più evanescente e già si colgono le prime avvisaglie di un autunno rivoluzionario per molti segni zodiacali. Vediamo l’oroscopo della settimana: l’Ariete continua a stupire per la sua capacità di recupero. I Gemelli e lo Scorpione faranno bene a dissimulare la loro consueta irruenza. I Vergine, sempre animati dalla loro ansia di perfezionismo. Qualche problemino per Leone e Acquario.

oroscopo della settimana, oroscopo, settimana, settimanale, paolo fox,
Oroscopo della settimana con Paolo Fox

Cosa dicono le stelle per oggi?

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo della settimana per gli Ariete: la settimana sarà abbastanza positiva, a patto di riuscire a tenere a bada i pensieri negativi. Sul lavoro potrebbero esserci  incomprensioni. Siate equilibrati e non cedete agli impulsi. In amore potrebbero esserci sviluppi positivi o nuovi e interessanti incontri.

Oroscopo Toro: il passaggio tra agosto e settembre sarà molto positivo,  dovete sempre tenere a freno il desiderio di spendere, perché ancora i problemi economici permangono. In amore lasciatevi andare, le stelle vi sorridono, non pensate al peggio, è nato un sentimento che resisterà anche alla fine dell’estate. Il lavoro vi impone ritmi stressanti. I fastidi della cervicale si ripresentano.

Oroscopo Gemelli: anche in questa settimana le stelle vi consigliano di essere diplomatici  e di non lasciar trasparire le vostre emozioni. Siate cauti in amore, non svelatevi troppo, attendete le mosse del partner. Avete molti progetti da realizzare, perfezionate i dettagli e concedetevi momenti di relax con i vostri amici. Tra mercoledì e giovedì un incontro fulminante di fine agosto!

Oroscopo della settimana dal 28/8 al 3 settembre 2017

Oroscopo Cancro: la Luna continua ad avvolgervi con la sua magia, non sentitevi in colpa se dedicate più tempo all’amore che al lavoro, per i single, ma anche per i separati ci saranno novità interessanti, non rimanete chiusi in casa, dietro l’angolo potrebbe nascondersi la felicità. Mettete in pratica le vostre intuizioni. Non trascurate i dolori articolari.

Oroscopo Leone: energia e passione in quest’ultima manciata di giorni estivi. Qualche controversia con un ente vi sta creando problemi imprevisti, ma non lasciatevi sopraffare dallo scoraggiamento, siete voi i più forti e la vostra graffiante determinazione produrrà i suoi frutti.  Le vostre finanze non sono del tutto positive, ingegnatevi per risanare il bilancio. Rilassatevi. Il vostro giorno di relax è venerdì.

Oroscopo Vergine:  sfruttate al massimo questo momento di grazia che vi rende in grado di superare qualsiasi ostacolo. Il vostro amore eccessivo per la precisione vi rende sempre insoddisfatti, ma l’ansia di perfezionismo paga sul lavoro. Luna magica in amore giovedì sera. Il mal di denti vi attanaglia: curatevi.

Oroscopo della settimana: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Bilancia: vi state impegnando per riuscire a porre rimedio agli errori che hanno reso più nervoso il vostro rapporto, se è solido resisterà anche questa volta. Cancellate il passato e gettate nuove basi: più fiducia e meno competizione!  Affrettatevi a fare richieste chiare e nette sul lavoro. Giove sta per abbandonarvi. L’umidità vi renderà soggetti a frequenti mal di testa.

Oroscopo Scorpione: la Luna vi dona anche questa settimana un’intuizione speciale, mettetela a frutto e farete scintille. Venere vi rende conturbanti e ambiziosi e Marte vi infonde il solito spirito guerriero. Limitate gli eccessi, tenete a freno la vostra irruenza e cedete al partner. La salute è buona.

Oroscopo Sagittario: gli effetti di Venere si protrarranno fino a metà settimana, cogliete l’attimo fuggente e rapite il partner per un tête a tête. Il lavoro vi mette incredibilmente sotto pressione, in compenso siete straordinariamente tenaci e la spunterete. Dovete fidarvi, però solo di voi stessi. Potreste avere brutte sorprese! Un fastidioso gastroesofageo vi rende irritabili: curatevi.

Oroscopo settimanale: Capricorno Acquario e Pesci

Oroscopo Capricorno: in questa settimana potrebbe ritornare a splendere il cielo dell’amore, non mostratevi musoni e offesi con il vostro partner. Sorridete alla vita, in questa settimana potreste raggiungere un traguardo veramente ambito. Attenzione a non rovinare tutto. Il cambio di stagione vi porterà il solito mal di schiena.

Oroscopo Acquario: vi piacerebbe tagliare i ponti con tutto e trasferirvi lontano, per iniziare una nuova vita, ma non potete, le vostre risorse economiche non vi permettono di fare progetti, ma nulla vi impedisce di sognare. I vostri desideri potrebbero realizzarsi prima di quanto desideriate. Accettate nuove commissioni di lavoro, ma avvaletevi solo di collaboratori validi. Siete sottotono con qualche integratore alimentare dovreste ritrovare la forma fisica.

Oroscopo Pesci:  finalmente settembre è alle porte, ora avete lo spirito giusto per affrontare i problemi e rimettervi in sesto fisicamente. Il lavoro procede bene, le vostre idee saranno apprezzate, potreste fare degli incontri positivi per il lavoro e porre le basi  per una futura collaborazione. In amore da venerdì potrebbe esserci aria di burrasca, ma la quiete dopo la tempesta sarà una favola. Non trascurate i disturbi gastrointestinali. Variate l’alimentazione e migliorerete il benessere psicofisico.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox vi dà appuntamento alla prossima settimana,  lasciatevi inondare dall’energia positiva delle stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here