Oroscopo oggi 6 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 6 dicembre: i consigli e previsioni del giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 6 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi 6 mercoledì 5 dicembre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno.

L’Ariete alla ricerca della strada della felicità. Bella la luna per i Toro abbacchiati e stanchi. Il Cancro riesce a tener testa al pericolo di una trasgressione deleteria. Giornata proficua per i Pesci e scaramucce d’amore nel cielo del Leone.

oroscopo, 5 dicembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 5 dicembre,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Ariete: alti e bassi nella vostra vita, cercate di ritrovare la strada per la felicità, ma non sempre avete la carica giusta. Oggi potete raggiungere buoni risultati.

Toro: vorreste dividere il carico del lavoro con qualcuno. Vorreste cercare collaboratori, ma non sapete a chi rivolgervi. Oggi la luna vi invita a ritagliarvi uno spazio per pensare e per dedicarvi alle vostre passioni.

Gemelli: l’effetto contrario di Saturno sta per lasciare il posto a una gradita alleanza tra Venere e Marte. La Luna vi invita a sognare e a cercare di incrociare proprio oggi la persona che potrebbe avere le chiavi del nostro futuro.

Oroscopo della settimanale dal 4 al 10 dicembre

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: ogni tanto il pensiero stupendo della trasgressione si fa strada dentro di voi. Per fortuna sapete tenere a freno le vostre passioni e siete in grado di fermarvi al momento giusto. Presto ci saranno altre opportunità e non vi dispiacerà non aver ceduto al fascino ambiguo di chi è solito tenere il piede in due scarpe.

Leone: qualche scaramuccia amorosa renderà il sentimento ancora più bello. Potreste ricevere una nuova proposta di lavoro, ma non potete in questo momento fare passi falsi. Aspettate tempi migliori!

Vergine: potete tranquillamente decidere se proseguire per la vostra strada o farvi legare le mani da chi sa far leva sui vostri punti deboli per costringervi a fare tutto quello che vuole. In amore le soddisfazioni non mancano e anche gli incontri intriganti per i single incalliti.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: siete molto curiosi e temete sempre che si parli male di voi e si trami alle vostre spalle. Distraetevi, allontanate i pensieri cattivi e programmate una serata a lume di candela con chi è padrone del vostro cuore.

Scorpione: ogni tanto i vostri atteggiamenti sono decisamente sopra le righe. Però, oggi non è il caso di raccogliere le provocazioni fatte ad arte per mettervi in cattiva luce. L’arte della diplomazia è sempre vincente.

Sagittario: dicembre è finalmente arrivato e l’amore trionfa sulle difficoltà. Divertitevi a organizzare un evento per dimostrare il vostro affetto a un membro della famiglia o al vostro partner.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: avete bisogno di maggiore tranquillità. Saturno è in procinto di portare piccole rivoluzioni. Questo è un periodo vincente, molti obiettivi sono stati raggiunti, cercate di mettere in cantiere nuove idee.

Acquario: rimboccatevi le maniche e cercate di incanalare nei giusti binari la vostra vita. Oggi avrete una bella energia, ma tendete a lasciarvi distrarre dal peso dei ricordi e dai flashback di un passato che riemerge in modo inaspettato.

Pesci: giornata faticosa ma proficua. Dovete continuare con questo ritmo, se volete incrementare i profitti. Per chi ha un’attività in proprio inizia un periodo di grande lavoro e soddisfazioni.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Segni di fuoco di passioni ardono nel cuore del cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui