Chi è il fidanzato di Nadia Toffa? Ultime notizie di gossip

Nadia Toffa fidanzato, vita privata e ultime notizie stato di salute. L’inviata de Le Iene, dopo il malore che l’ha colpita sabato scorso, si sta riprendendo. La conduttrice, attualmente ricoverata all’Ospedale San Raffaele di Milano, da quanto rivela il settimanale Oggi sarebbe stata colpita da un aneurisma, ma non è in pericolo di vita. La notizia, oltre a suscitare una grande preoccupazione da parte del pubblico ha incuriosito sia il gossip che i fan che hanno voluto saperne di più sulla sua vita privata. Chi è il fidanzato di Nadia Toffa?

nadia toffa, nadia toffa malore, nadia toffa fidanzato, gossip, nadia toffa ultime notizie,

Gossip Nadia Toffa fidanzato top secret: Joe Bastianich smentisce relazione con la Iena

Nadia Toffa fidanzato – A parlare dell’inviata delle Iene è il celebre chef Joe Bastianich, che preoccupato sullo stato di salute di Nadia Toffa involontariamente rivela la presenza di un compagno nella vita della conduttrice. “Solo un’amica. Ho saputo di Nadia ieri pomeriggio, appena atterrato a New York, sto cercando di informarmi meglio per capire come sta. La conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati, lei ha già un compagno” – ha dichiarato al Corriere della Sera. Lo chef torna a smentire il gossip sulla sua presunta liaison sentimentale con Nadia Toffa, dopo le indiscrezioni della scorsa primavera del settimanale Chi. Del suo compagno però non si sa nulla. “Non ho mai detto niente su un ipotetico lui”, aveva dichiarato in passato la Iena che è sempre in giro per l’Italia. A Vanity Fair Nadia aveva svelato qualche particolare sul suo rapporto con gli uomini: “A 16-17 anni io andavo in strada, giocavo sempre con i maschi. Ero “zero trucco, zero tacchi”. I primi li ho indossati dopo i 20 anni, ero un maschiaccio”. Intervistata da VeroTv aveva rivelato che non avrebbe parlato mai della sua vita privata. “Neppure sotto tortura. Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino. In televisione sono me stessa, però come svolgo il mio lavoro è una cosa, come vivo la mia vita privata è un’altra”.

Nadia Toffa vita privata – Si è sempre saputo molto poco della sua vita privata, proprio perchè ha voluto fortemente proteggere e separare la sfera privata da quella pubblica e professionale. Anche sui social, pur essendo molto attiva e pur condividendo momenti di vita lavorativa e non solo, la Iena ha pubblicato foto dove spesso è da sola o in compagnia dei suoi colleghi di lavoro. Chi è allora il suo fidanzato? Nell’augurarle una pronta guarigione, speriamo che proprio lei al più presto avrà intenzione di svelarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here