Paolo Fox Oroscopo della settimana 4-10 dicembre 2017: classifica

Oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana. Le previsioni astrologiche e la classifica dei segni zodiacali più fortunati secondo Paolo Fox. Oroscopo della settimana: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana dal 4 al 10 dicembre. Ritorna l’appuntamento della domenica con l’oroscopo di Paolo Fox, sempre in diretta tv da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. L’oroscopo settimanale di dicembre 2017 per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, Oroscopo della settimana, 4-10 dicembre 2017, classifica, oroscopo, oroscopo settimanale,
Oroscopo settimanale

Previsioni e classifica con l’oroscopo della settimana: oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana: Gemelli: continuano ancora le opposizioni planetarie. Come già detto la settimana scorsa per voi la liberazione arriverà il 20 dicembre. Ci saranno ancora alcuni problemi legati a questo Saturno in opposizione.

Cancro: In generale vi trovate in una condizione di forte tensione. Non è possibile fare tutto, qualcosa va tagliato. Martedì e mercoledì avrete la Luna nel segno, se c’è una storia d’amore che non va tra dicembre e gennaio dovrete chiarirle.

Vergine: Oggi e lunedì per voi sono giornate sottotono e in qualche modo vi possono mettere in discussione. Se avete chiuso una storia d’amore, adesso avete voglia di dire ciò che avete tenuto dentro per anni. Sabato e domenica giornate di recupero per l’amore.

Toro: Novembre per voi è stato un mese pesante, ma nei prossimi mesi ci sarà una rivoluzione. Il transito di Urano nel segno dal prossimo anno vi darà la possibilità di cambiare. Giovedì e venerdì saranno giornate faticose.

Pesci: oggi bisogna stare attenti nelle relazioni con gli altri. Non vi impigrite e fate il punto della situazione. L’inizio della settimana sono le giornate migliori. Con l’arrivo del 2018 potrete avere grandi soddisfazioni.

Acquario: state cercando delle soluzioni ma ancora non le trovate. State cercando di recuperare terreno. Fate molto nell’ambito del lavoro ma non siete soddisfatti del trattamento economico. A metà settimana avrete le giornate più costose.

Scorpione: Una bella rinascita per voi. Siete soddisfatti della nuova attività. Avete orizzonti aperti interessanti: fate lavorare la creatività. Già da settembre è cambiato qualcosa. Grande volontà di rimettersi in gioco. Bene l’amore, è il momento di convivenze, matrimoni e i figli.

Capricorno: i Capricorno più determinati e forti a gennaio avranno grandi opportunità non solo lavorative. Bel cielo per le relazionarsi con gli altri. I primi giorni della settimana sono le uniche giornate sottotono. Nel complesso sarà una settimana positiva.

Ariete: pensate a progetti che devono arrivare prossimamente. Sole, Mercurio e Venere transitano nel segno. Avete bisogno di certezze e se lasciato il vostro partner, siete già alla ricerca di un altra passione. Nel lavoro ci saranno dei cambiamenti. Inizio settimana un po’ più pesante.

Sagittario: con Sole, Mercurio, Venere e Giove nel segno avete energia e vitalità. Adesso è tutto dalla vostra parte. Non vi mettete in un angolo e non sottovalutate il vostro l’amore. Spesso siete pronti a reagire alle chance e la fortuna vi fa cadere ancora una volta in piedi.

Leone: state ritrovando un po’ di tranquillità sia in famiglia che in amore. Cambiamenti invece sotto il profilo lavorativo. In questa settimana le cose vi scivolano addosso. Con la Luna nel segno, se qualcuno vi ha fatto star male riuscite ad andare avanti lo stesso.

Bilancia: anche voi ritrovare un po’ di tranquillità. Come per altri segni è importante capire se qualcosa va cambiato sul lavoro, magari voi vorrete fare nuove esperienze. Bene sul finire della settimana a partire da giovedì avrete un grande cielo e sarà un settimana di grandi opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui