Oroscopo oggi 5 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 5 dicembre: i consigli e previsioni del giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 5 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi martedì 5 dicembre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno.

Giornata un po’ incerta con qualche problematica irrisolta per il Toro. I Gemelli iniziano a godere dei benefici di Venere. Il Cancro ha grande energia e la Vergine sogna di spiccare il volo verso altri lidi professionali. Per i Pesci è arrivato il momento di scegliere.

oroscopo, 5 dicembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 5 dicembre,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi Ariete: giornata di stanchezza, vorreste fare tante cose, ma non riuscite a trovare il tempo e la voglia, avete voglia di iniziare nuovi percorsi e di conoscere gente nuova e non è escluso che prima o poi ci riusciate, però, per adesso dovete accontentarvi di rimanere con i piedi per terra.

Toro: la vostra energia è la grande assente di questi giorni, avete qualche problema di salute che tendete a trascurare. In questi giorni, accontentatevi di fare lo stretto indispensabile, senza voler strafare, avete difficoltà economiche, ma non per questo potete mettere a repentaglio la vostra salute. In amore cercate di fare chiarezza dentro di voi, siete troppo indecisi,

Gemelli: la situazione comincia a evolvere in positivo, anche se ci sono molti nodi da sciogliere, dovete trovare dentro di voi la forza per scuotervi e cercare nuove soluzioni da adottare, Venere vi strizza l’occhio, non fatevi pregare, per ottenere buoni risultati.

Oroscopo della settimanale dal 4 al 10 dicembre

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo, Cancro: avete energia da vendere, volete a tutti i costi emergere, grazie alle vostre forze a all’impegno che avete sempre mostrato. I successi vi inebriano e non sono mai abbastanza, l’amore è al top, ma avvertite la mancanza di qualcosa, forse un ritorno dal passato o il desiderio di cambiare?

Leone: vorreste cambiare lavoro, ma non avete molte chance, anche perché dovete mantener fede agli impegni presi, è necessario andare avanti senza pensare a quello che succederà domani, ci vuole un po’ di coraggio per superare gli ostacoli, ma la vittoria ha un sapore inebriante,

Vergine: qualche dissapore con i colleghi di lavoro vi farà venire voglia di evadere e di sperimentare nuove esperienze professionali, tra il dire e il fare c’è di mezzo una bella dose di coraggio che in questo momento vi manca, anche perché avete lavorato molto per raggiungere determinati obiettivi.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo, Bilancia: giornata abbastanza positiva per l’amore, invece, sul lavoro, dovrete fare i conti con un clima abbastanza teso, a causa di invidie e pettegolezzi che non vi piacciono e non condividete. I dolori articolari oggi sono più intensi, copritevi bene e cercate di stare al caldo.

Scorpione: oggi gli astri vi regalano tranquillità e idee brillanti che piaceranno a quanti valutano il vostro lavoro, in amore non abbiate timore di rivelare i vostri sentimenti, c’è qualcuno che non vede l’ora di ricambiarli.

Sagittario: Venere vi rende sempre più affascinanti e per chi è single, proprio in questi giorni qualcuno si farà avanti, per dichiarare i suoi sentimenti. Incontri fortunati e momenti di allegria tra oggi e domani.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo, Capricorno: è arrivato il momento del successo, arriverà un riconoscimento per cui state lavorando da tempo, la fortuna è dalla vostra parte e lo sarà anche nei prossimi mesi, mettetevi in gioco con la certezza di vincere.

Acquario: amate le contraddizioni e non fate niente per nasconderlo, prima fate una cosa, poi la disfate, non riuscite a capire se volete vivere un amore fino in fondo, ma una cosa è certa, questo non è il momento migliore per iniziare qualcosa di importante, prima dovete capire cosa volete.

Pesci: oggi potete veramente avere nuove opportunità di guadagno, vagliate bene le varie offerte di lavoro che vi perverranno, fate le scelte giuste, se coltivate ambizioni importanti. Anche in amore dovete scegliere come procedere.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con il nostro haiku: Soffi di vento le barche spingono tra onde di desideri

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui