Barbara D’Urso e Signoretti cannonata a Cecilia e Jeremias Rodriguez

Barbara D’Urso contro Cecilia e Jeremias

Barbara D’Urso tuona a Domenica Live contro i fratelli Rodriguez. Ovviamente la conduttrice è rammaricata per le minacce che gli sono arrivate dai fan di Cecilia e Jeremias Rodriguez. A dar man forte alla padrona di casa c’è il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti a Domenica Live che parla delle interviste fatte a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e parla anche delle reazioni dei fan alle interviste. Ma a Domenica Live Barbara D’Urso lancia una bella frecciata ai Rodriguez in questi termini: “Vorrei salutare i fan di Ignazio e Cecilia che mi minacciano perché uso alcuni termini per parlare di Ignazio e Cecilia e poi mi scrivono “Brutta bastarda crepa!”.

Barbara D’Urso

Al centro della discordia il “No” a Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è davvero seccata dal due di picche ricevuto da Jeremias e Cecilia. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio 3 dicembre 2017, Barbara D’Urso rincara la dose: “Noi siamo orgogliosi che la nostra trasmissione sia scelta solo dagli artisti”. Ovviamente risentita per il rifiuto dei fratelli Rodriguez, che non hanno accettato l’invito a Domenica Live. Se Barbara D’Urso scaglia una bella frecciata, il direttore di Nuovo spara una vera e propria cannonata come si suol dire in questi casi: “Non è corretto nei confronti del pubblico andare solo i quelle trasmissioni in cui vengono fatte solo domande comode”.

Karina Cascella invece attacca direttamente tutta la famiglia e ricorda…

Per farla breve, a Domenica live si sono messi sull’anima i fratelli di Belen e Karina Cascella che non è da meno, attacca Belen Rodriguez per le frase detta a Maurizio Costanzo: “Quando è stata l’ultima volta che si è slinguato con Maria?”

Come se non bastasse, Karina Cascella ha voluto mettere la cilieggina sulla torta in questi termini: “Tra poco, con l’inizio dell’Isola dei Famosi e di Cecilia e Ignazio non si parlerà più”.

Questo sito usa cookies

Leggi