L’oroscopo di oggi 31-07-2017 di Paolo Fox

Oroscopo  del  31 luglio 2017: cosa ci riservano oggi le stelle?

L’oroscopo di oggi 31-07-2017 di Paolo Fox: l’ultimo giorno di luglio è arrivato e tutti ripongono grandi aspettative nel mese di agosto, per i Vergine, i Cancro e i Pesci la giornata si preannuncia positiva, per  i Gemelli e i Bilancia oggi ci potrebbero essere buoni motivi per  farsi sentire, ai Leone, agli Acquario e ai Capricorno si consiglia di non abbassare la guardia nelle questioni  finanziari. Scopriamo cosa dice l’oroscopo giornaliero di oggi secondo le stelle di Paolo Fox.

Oroscopo, 31 luglio 2017, oggi, di oggi, 31 luglio 2017, del giorno, Paolo Fox,
Oroscopo di oggi dei segni zodiacali: l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox

Oroscopo  del  31 luglio 2017

L’Oroscopo del giorno: scopriamo l’oroscopo di oggi: che cosa succederà oggi  ai dodici segni zodiacali , seguiamo i consigli di Paolo Fox  per affrontare al  meglio la giornata. Vedi qui l’oroscopo della settimana dal 31 al 6 agosto. E l’oroscopo del mese di agosto 2017.

Oroscopo oggi: le previsioni segno per segno

Ariete: l’oroscopo del giorno di oggi dice: pronti per una nuova partenza, continua questo periodo in cui si pone grande attenzione alle priorità della vita, se c’è stata una situazione di stallo, un blocco, questo è il momento buono per superarlo. La serenità potrebbe essere offuscata da qualche situazione conflittuale, come ad esempio, incomprensioni  che potrebbero creare qualche disagio nei rapporti tra genitori e figli.

Toro: l’oroscopo di oggi: Marte e Luna dissonanti non segnano un inizio particolarmente sereno della settimana. Potrebbero crearsi occasioni per discussioni in famiglia, ma è preferibile rimandare tutto a venerdì o a sabato. Un po’ di pazienza e la situazione migliorerà, perché il cielo di agosto sarà propizio ai sentimenti e i contrasti si appianeranno facilmente.

Gemelli: oroscopo oggi 31 luglio: Venere non è più nel segno, per i sentimenti non ci sono stati eventi particolarmente significativi a luglio e agosto non porterà cambiamenti importanti. Dovete fare i conti con la tensione che continua ad attanagliarvi, per i motivi più svariati, forse sul lavoro non avete avuto il giusto riconoscimento, il capo non si è mostrato particolarmente generoso e questo vi crea profonda insoddisfazione. Con un briciolo di furbizia e anche con un pizzico di opportunismo, sarà possibile sbloccare questa situazione.

Cancro: oroscopo di oggi: già da questa notte Venere è entrata nel segno e questo darà sicuramente una scossa positiva ai nati del segno. Diventa sempre più importante puntare su nuove amicizie e aprirsi a nuovi amori, senza rinunciare a momenti di relax. I contrasti che hanno caratterizzato ultimamente i rapporti con Ariete o Capricorno stanno per cedere il passo alla pace e alla serenità. Con l’arrivo di agosto, le emozioni diverranno protagoniste e vi sentirete più sereni.

Leone: oggi sarà una giornata un po’ particolare, prevarrà un sentimento di rabbia, forse con una persona del passato che vi ha creato non pochi problemi a livello economico. Siate più disponibili al colloquio e cercate di recuperare i rapporti personali.

Vergine: perdura il periodo di evoluzione e cambiamenti,  un cielo importante per voi con una luna che invoglia a fare progetti. Chi ha già un bel rapporto di coppia, non potrà fare altro che migliorarlo, chi, invece, ha chiuso già da tempo una storia, non ritornerà sui suoi passi, perché questo è sicuramente l’anno delle grandi decisioni e  i Vergine, una volta fatta una scelta, poi non ritornano più sui loro passi.

Bilancia: c’è, nei nati sotto questo segno, un certo malcontento, forse  perché non sopportano che alcune persone raggiungano i loro obiettivi in modo scorretto. Fatevi sentire! Giove vi ha dato diverse occasioni per farvi valere, sfruttate questo momento!

Scorpione: anche questo segno beneficerà del transito di Venere per tutto agosto. Chi ha avuto problemi, potrà risolverli attraverso il confronto. Per i single si prevedono novità, bisognerà aspettare, però, venerdì  e sabato.

Sagittario: il passaggio di Saturno vi spingerà alla riflessione e vi renderà più maturi. Tra oggi e giovedì ci saranno belle possibilità di azione e di cambiamento, considerate questo periodo come una sorta di banco di prova che vi renderà più forti e propositivi.

Capricorno: vi aspetta una giornata abbastanza impegnativa, i rapporti tra genitori e figli sono ancora tesi, forse anche per  il carattere, il Capricorno, infatti è molto ostinato. Prestate attenzione alle questioni finanziarie e a possibili beghe legali.

Acquario: sarà una giornata di tensione, le collaborazioni non sono mai facili da portare avanti e le questioni economiche destano qualche preoccupazione, attenzione alle spese. Sul fronte sentimentale, non si profilano grosse novità all’orizzonte.

Pesci: la giornata sarà efficiente e prelude a momenti importanti, agosto riporterà al primo posto i sentimenti. Luglio vi ha tolto le energie, ma per fortuna, il cielo sta cambiando e vi invita a guardare con entusiasmo ai prossimi giorni, chi sa di valere, non esiti a mostrare le sue qualità, gli apprezzamenti non mancheranno.

Oroscopo: le stelle di Paolo Fox ci attendono domani con i suggerimenti per i dodici segni zodiacali: amore, fortuna, salute, lavoro e soldi. Quindi l’appuntamento è con l’oroscopo di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui